sapo Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Ciao io direi che gli orchi e goblin sono i più utilizzati momentaneamente quindi un buon nano dovrebbe eliminarli:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dascan Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Direi nani visto che non ci sono gli ogre (e soprattutto gli elfi silvani...o mio dio, cuore mio!)...ero indeciso con i pelleverde, ma alla fine ha vinto l'utilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driadent Inviato 6 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2010 Elfi Oscuri per sempre !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chacho2 Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 in mancanza delgi elfi silvani dico gli elfi oscuri mi piace troppo la colorazione prevalentemente nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Mutaforma Inviato 4 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Demoni di tzeentch! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielus Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 in mancanza delgi elfi silvani dico gli elfi oscuri so che i miei alti elfi non ti sono molto simpatici, però questo è troppo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato