Dottorserpente Inviata 1 Ottobre 2009 Segnala Inviata 1 Ottobre 2009 Ho fatto un mazzo zombie per giocare con gli amici o con mio fratello cosa ne pensate? Non sono molto esperto cosa sono esattamente le magie? Terre 19 Paludi Creature 1 Mangiacarogne 1 Divoratore di Viscere 2 Corruttore Avvizzito 2 Bonekitter 1 Interrogatore della Cabala 1 Riesumatore della Catena Skirk 1 Ghastly Remains 1 Messaggero Mantorre 1 Lord of the Undead 2 Condottiero Non Morto 1 Ladro di Tombe 1 Psicopatico Svivente 1 Soulless One 1 Gluttonous Zombie 1 Spaccainferno 1 Gravespawn Sovereign 1 Belva Zombie Istantanei 1 Ultimo Sospiro 1 Infiltranotte 1 Morte Improvvisa Stregonerie 2 Richiamo degli Inferi 1 Pungimente Incantesimi 1 Forza Diabolica 2 Legame Contaminato 1 Midnight Covenant 1 Cover of Darkness 1 Pericolo Sepolcrale 1 Paura 2 Sogni del Mondo Sotterraneo 1 Miasma Sibilante 1 Patto Sepolcrale 1 Combattimento Mortale 2 Iniziazione al Culto del Serpente
niv-mizzet36 Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 ogni carta(tranne le terre)è una magia, appena viene giocata... :bye:
Odengod Inviato 1 Ottobre 2009 Segnala Inviato 1 Ottobre 2009 ci sono troppi 1x, il mazzo non va bene, consulta il topic ufficiale del mazzo e posta lì la tua lista o le tue opinioni la prossima volta
Dottorserpente Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Grazie tante per le risposte ma secondo me potrebbe essere una buona idea usare grande varietà di creatura
Vedalken Wizard Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 No, perchè non ti arrivano le carte che vorresti al momento giusto,tra ciò che hai valuta le carte migliori e poi io ti consiglierei di fare una ricerca per vedere se ce ne sono di migliori e metterle dentro in 4x,così avrai tre possibilità in più di pescare la cosa giusta al momento giusto!
Dottorserpente Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Grazie ma ormai ho cambiato mazzo ho scelto goblin che è più veloce comunque se te ne intendi potresti darmi un lista, ho fatto un altro topic
Messaggio consigliato