Jump to content

Featured Replies

• Risposte 30
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• come già detto, fa parecchio cacare... scusate, vabbè che i gusti son gusti, ma non ha ritmo, nemmeno la metrica e le rime giuste per andare a tempo con poker face (gai? ma veramente?). Terribile. Io

• hai ragione, correggo aaaffezzionatto.

comment_372771

1) HP e` fantasy?

2) I Gem Boy hanno fatto qualche canzone carina una dozzina di anni fa, poi hanno finito le due idee in croce che avevano.

Questa, in particolare, la trovo orribile.

comment_372875

Spettacolareee!!!! Che dire, amo i GemBoy, mi fanno morire dal ridere e sono stata anche a qualche loro concerto... Quest'ultima canzone è davvero divertente, grazie Pau Wolf per avermela fatta conoscere, ero rimasta indietro alle cassettine! XD

comment_373404

devo dire che dei gem boy apprezzo soprattutto il fatto che le parodie di altre canzoni famose che detesto tanto, o che si sentono ogni volta che entri in un maledetto locale. (odio Poker face, lo ammetto)

alcune son carine, specie quelle più vecchie (feccia cartoon, Holly & Benji, Giambel 5 son fantastiche)

Di quelle recenti, questa non mi è piaciuta, meglio questa

http://www.youtube.com/watch?v=bct4A70HLC4

• 2 settimane dopo...
comment_378082

I Gem Boy hanno fatto qualche canzone carina una dozzina di anni fa, poi hanno finito le due idee in croce che avevano.

Questa, in particolare, la trovo orribile.

il fatto è che ora tendono a ridicolizzare la hit del momento e basta. Sono più "commerciali" se così si può dire, mirano al divertire non tanto con il testo in sé quanto attraverso l'accostamento di una melodia conosciuta e in voga con un testo stupido.

comment_378122

come già detto, fa parecchio cacare... scusate, vabbè che i gusti son gusti, ma non ha ritmo, nemmeno la metrica e le rime giuste per andare a tempo con poker face (gai? ma veramente?). Terribile. Io son sempre stato un amante delle cose demenziali, ma quando son belle (ah, come dimenticare beverly holes? o la celeberrima "dora daccela ancora?" dei prof?). QUando ho visto colorado, tra Potter fesso, quello schifo di Savino col suo cane DJAngelo(aridatece braidaaaa) e i soliti sketch dei fichi d'india mi è venuto da vomitare... Speriamo lo chiudano va.

Comunque non vorrei esser puntiglioso, ma se sta canzone resta in mente è solo grazie al fatto che l'originale è fatto da dio (commercialmente parlando) come lintero album di Lady gaga (sempre commercialmente parlando, anche se l'ho vista al SNL ed è una brava cantante dal vivo e pure una discreta pianista) ;-).

comment_378135

QUando ho visto colorado, tra Potter fesso, quello schifo di Savino col suo cane DJAngelo(aridatece braidaaaa) e i soliti sketch dei fichi d'india mi è venuto da vomitare... Speriamo lo chiudano va.

Colorado fa abbastanza schifo con o senza i Gem Boy:-p

comment_378138

hai ragione, ma io le prime stagioni non le ho viste, e l'anno scorso (o l'altr'anno?) faceva ridere tra cacioppo, braida che le prendeva e compagnia. Adesso... brrr.... savino è veramente inutile alla stregua di corona e company

• 2 settimane dopo...
comment_381221

Canzone pessima rispetto a molte cose carine che invece hanno fatto in passato :|

Colorado fa abbastanza schifo con o senza i Gem Boy:-p

Come si fa a non essere d'accordo? :-p

comment_381413

Scusate, ma secondo me, I Gemboy sono caduti proprio in basso:

Vuoi mettere Questo...

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=V790oxvtqSA&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=V790oxvtqSA&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

Con Questo?

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="

"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>