Eilmorel Inviato 12 Dicembre 2009 Segnala Inviato 12 Dicembre 2009 devo dire che dei gem boy apprezzo soprattutto il fatto che le parodie di altre canzoni famose che detesto tanto, o che si sentono ogni volta che entri in un maledetto locale. (odio Poker face, lo ammetto) alcune son carine, specie quelle più vecchie (feccia cartoon, Holly & Benji, Giambel 5 son fantastiche) Di quelle recenti, questa non mi è piaciuta, meglio questa http://www.youtube.com/watch?v=bct4A70HLC4 quoto in pienoXD
Dory Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 questa è il top:greenblob http://www.youtube.com/watch?v=tkeCrSCjeR8
Dusdan Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 questa è il top:greenblob http://www.youtube.com/watch?v=tkeCrSCjeR8 Precisamente, cosa c'e` di divertente?
orcus Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Precisamente, cosa c'e` di divertente? Straquoto.
Elayne Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Precisamente, cosa c'e` di divertente? Anche a me, come a Dory, piace molto (non conoscendo molto i gemboys, mi sono fatto un giro ad ascoltare alcune delle loro canzoni, e molte non mi piaciono, ma questa si). Credo che tutto sia riuscito in questa canzone: - ovviamente riprende una hit del momento - una bella presenza scenica (non top, ma classica all'italiana) - riprende il tema del "ricco vs. povero" che è storicamente molto legato alla lotta delle classi. - riprende il classico tema italiano del "furbetto" - gira e rigira, un occhiolino alle belle ragazze c'è sempre - i testi, secondo me, sono azzeccatissimi (sia per la storia di Batman, sia per rimpiazzare quelli originali). In questo, trovo una similitudine con Fatalità (mentre PotterFesso lascia il tempo che trova).
Dusdan Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 - i testi, secondo me, sono azzeccatissimi (sia per la storia di Batman, sia per rimpiazzare quelli originali). In questo, trovo una similitudine con Fatalità (mentre PotterFesso lascia il tempo che trova).Dovresti sentirti le canzoni vecchie, tipo quella sui fantastici 4: quelle sono divertenti, queste sono una serie di banalita`.
Phate Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 si, quella di hannbial è una spanna avanti. Ero aaffezzionato ad "orgia cartoon" però.
Vedalken Wizard Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 Ero affezzionato ad "orgia cartoon" però. anch'io. Comunque è molto bella anche holly e benji, questa mi piace solo perchè prende ingiro poker face (che odio)
Leo97 Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 si, quella di hannbial è una spanna avanti. Ero aaffezzionato ad "orgia cartoon" però. I am the Pignachild! Comunque anche a me non piacciono le ultime canzoni dei Gem Boy, tranne Hannibal e Fatalità.
Aerys II Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 I am the Pignachild! I am the Walrus! Rimango della mia idea, proprio non mi convincono questi Gem Boy.
Phate Inviato 25 Dicembre 2009 Segnala Inviato 25 Dicembre 2009 I am the Pignachild! hai ragione, correggo aaaffezzionatto. 1
Messaggio consigliato