Poldopk Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 @Xileu Spoiler: la stanza non presnta vie d'uscita. L'ennesima fiammata fuoriesce dal foro lasciato dal tuo attacco, ma sei distante questa volta e riesci a evitarlo facilmente. @Ralkin Spoiler: le porte sono assolutamente identiche @Elyn e Delkinur Spoiler: In pochi attimi, grazie alla magia, Elyn guarisce completamente le ferite di Delkinur off: è bastato l'incantesimo, non hai usato la bacchetta.
Ricky Vee Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 @Elyn,dm Spoiler: Alzo la testa sorpreso verso Elyn Grazie mille, non dovevi. Sei stata veramente gentile. Cercherò di ricambiare qualora qualcuno ti ferisse. Poi guardo verso le porte Speriamo che agli altri non succeda niente.
Gogeth Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 @DM Spoiler: prendo in mano la sfera senti tu... patti chiari e amicizia lunga... io ti ho seguito, ma non certo per finire arrosto! vedi di tornare collaborativa e di aiutarmi ad uscire, per favore! chiudo quindi gli occhi e mi concentro sulla sfera, sperando di riuscire a cogliere nuovamente una delle sue risolutive visioni
Poldopk Inviato 17 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2009 @Xileu Spoiler: con tua grande soddisfazione, una volta che i tuoi pensieri si focalizzano completamente sulla sfera, essa, inizialmente incerta, torna a brillare splendente. Di nuovo il canale di magia da cui escono le fianne ti riappare, e riesci di nuovo a bloccare la magia nel palmo della tua mano. Grazie a esse riesci finalmente a trovare un piccolo canale sul soffitto da cui partono le fiamme. Un rumore secco alle tue spalle ti avverte che la porta dalla quale sei entrato si è riaperta! @Elyn e Delkinur Spoiler: State parlando quando un raggio di luce rossa parte dalla porta nella quale è entrato Xileu e si unisce alle luci precedenti, formando un altro pezzo del cerchio. Ora manca solo la parte creata dall'ultima porta per completare la figura!
Gogeth Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 @DM Spoiler: ah è così quindi... fai la gelosona eh? bastava dirlo subito, ehehhe! grazie piccola TSS mentre comunico i miei pensieri alla sfera, mi affretto a raggiungere l'uscita prima della fiammata successiva
Dokai Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Dm Spoiler: "Stupida sfera!", digrigno i denti e scaglio la sfera contro la scritta. "Devo riuscire a uscire di qui...", osservo sconsolato la parete riflettendo sul da farsi. "C'è un rischio elevato, se quella scritta è vera!", lo sguardo mi cade sulla sfera al suolo. "Stupida magia...tsk..." Molto lentamente e controvoglia mi chino e raccolgo la sfera, fissandola con attenzione mentre mi volto nuovamente verso le porte. "Vedi di aiutarmi a uscire di qui!"
Poldopk Inviato 18 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2009 @Xileu Spoiler: esci dalla porta, e incontri Delkinur e Elyn. noti il cerchio incompleto per terra formato dalle luci delle vostre 3 porte. @Ralkin Spoiler: ci vuole molto più del previsto a far attivare la sfera, ma infine sei completamente concentrato su di essa e finalmente il suo potere ti avvolge. Ti ritrovi nello stesso posto, ma tutto è grigio e stinto. Una strana figura entra dalla porta e la vedi toccare leggermente la prima la seconda e la terza porta, che si illuminano di una strana luce nera pulante che và via via svanendo. dopodichè la vedi sfiorare il muro tra le due porte centrali dove immediatamente si formano la scritta e il disengno. Mentre si gira per uscire la figura guarda dalla tua parte, ma è come se non ti vedesse, percui deduci che effettivamente non ti deve aver visto. @Elyn e Delkinur Spoiler: Vedete Xileu, bruciacchiato e con varie ustioni, uscire dall'ultima porta che si è illuminata
Silver Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 @Tutti tranne Ralkin Spoiler: Xileu! Sei uscito anche tu finalmente! Come ti senti? Cosa ti è successo? nel vedere il kenku mezzo bruciacchiato mi sono agitata finendo col perdere la formalità con la quale sino ad ora mi sono rivolta a lui
Dokai Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Dm Spoiler: Emetto un leggero verso gracchiante osservando la quarta porta. Intasco la sfera e avanzo verso di essa fermandomi di fronte, resto fermo quasi un minuto, impensierito sul da farsi. "Vada...." Con un sospiro allungo la mano verso la maniglia e la abbasso, aprendo lentamente la porta.
Ricky Vee Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 @tutti tranne Ralkin Spoiler: Vedendo Xileu che entra tutto bruciacchiato, mi rivolgo a lui preoccupato Vedo che neanche a te è andata troppo bene, avvicinati che ci penso io. @dm Spoiler: Se accetta casto su di lui Cura ferite leggere: 1d8+5
Gogeth Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 è andata meglio di come poteva finire! gracchio mentre mi sbatto la polvere dei vestiti TSS si è messa a fare un po' di capricci perchè non le ho chiesto subito dove andare... e qualcuno voleva fare grigliata di corvo... quindi mi avvicino scrutando con attenzione i gesti dell'umano @DM Spoiler: se Delkinur casta qualcosa, faccio una prova di sapienza magica; se riconosco un incantesimo "nocivo" reagisco attaccando con un colpo di artiglio qualsiasi altra cosa casti, non reagisco e lo lascio fare se non risconosco l'incantesimo, lo lascio fare
Poldopk Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 @Ralkin Spoiler: La porta si apre senza sforzo, anche se un brivido ti corre lungo la spina dorsale, quando la tocchi. Senti che arrivata a metà della sua apertura, la porta urta contro qualcosa e si blocca. Immediatamente un runore alle tue spalle ti avverte che la porta dalla quale sei entrato si è riaperta. @tutti tranne ralkin Spoiler: Delkinur si avvicina a Xileu e, tramite la magia, gaurisce magicamente gran parte delle ustioni da lui subite, lasciando solo qualche escoriazione. Avete appena concluso questo rituale quando, finalmente, anche il raggio di luce della porta di Ralkin parte e completa il cerchio nel pavimento. Immediatamente, delle rune cominciano a brillare sul contorno del cerchio e tutto il cerchio si illumina di una pura luce bianca. Questa strana magia dura per ancora qualche secondo, poi piano piano si affievolisce, lasciando un pozzo del diametro di 2 metri nel pavimento. Da questo pozzo partono 2 scale che scendono verso le profondità di esso. @Xileu: hai riconosciuto la magia quindi non reagisci. Sei a 48 pf.
Dokai Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Dm Spoiler: Senza indugiare oltre nella stanza, mi avvio verso la porta finalmente riaperta.
Poldopk Inviato 19 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Con l'arrivo di Ralkin, siete finalmente tutti e 4 di nuovo uniti. @Ralkin Spoiler: Noti il pozzo in mezzo alla stanza. È un pozzo con 2 scalette che vanno in profondità.
Silver Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Questo posto sembra fatto apposta per noi... Siamo arrivati sino a qui, procediamo? Dico indicando la nuova strada con un cenno del capo. Sono pronta a scendere le scale arco in pugno se possibile. Delkinur dovrebbe ancora avere la sua torcia.
Ricky Vee Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 Faccio cenno di sì con il capo verso Elyn Vado avanti io, almeno faccio luce. Aspetto che tutti mi seguano e poi procedo con la torcia in mano
Gogeth Inviato 22 Novembre 2009 Segnala Inviato 22 Novembre 2009 bene, andiamo! mentre scendo saggio le pareti con i miei artigli, giusto per non stare con le mani in mano durante il cammino
Dokai Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Inviato 24 Novembre 2009 Facendo spallucce mi avvio al seguito degli altri, senza aggiungere alcun commento. Tengo gli occhi ben aperti e sto all'erta. "Non voglio brutte sorprese!"
Poldopk Inviato 25 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2009 vi avvicinate al pozzo e iniziate a scendere, con delkinur davanti che illumina l'angusto cunicolo. Scendete per poco tempo, e calcolate che avrete percorso circa 50-60 metri prima di raggiungere il fondo. La prima cosa che riuscite a notare, una volta scesi è l'ampiezza del "fondo" che, date le dimensioni, è più che altro una grotta. Da quì un unica uscita (oltre a quella da dove siete arrivati) si allontana dalla stanza, e la imboccate. Mentre camminate (un altra decina di metri), un luce appare alla fine dele corridoio, rendendo inutile la torcia dell'umano. Vi accinate ancora e, arrivati alla fine del tunnel, riuscite a distinguere la fonte della luce in una specie di faccia di donna, che vi guarda e inizia subito a parlare: Avvicinatevi, e venire a scoprire la risposta alle vostre domande...prendetemi per mano dice, e vi porge 4 protuberanze di luce a forma di mano.
Gogeth Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Inviato 26 Novembre 2009 tu sai chi è vero? dico senza speranza di ricevere risposte chiare e dirette alla mia sfera, mentre allungo la mano ad afferrare la luce
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.