Ricky Vee Inviato 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato 17 Dicembre 2009 Per Aasterinian, cosa avranno fatto alla mia scimitarra? Mi volto lentamente e profondamente impaurito, sperando che non si sia trasformata anche la mia arma
Poldopk Inviato 20 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 @delkinur Spoiler: la tua arma si è trasformata in un grande machete dentro un fordero di ferro
Ricky Vee Inviato 20 Dicembre 2009 Segnala Inviato 20 Dicembre 2009 Cavoli!! Usciamo al più presto da questo mondo, rivoglio la mia scimitarra. Poi prendo in mano la mia sfera e sussurro in draconico: Kka mayutth lal sa mam? @chi sa il draconico Spoiler: Puoi indicarci la direzione?
Gogeth Inviato 21 Dicembre 2009 Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 almeno sempre un martello sei... penso rivolgendomi al THG sarà divertente vedere cosa opuoi fare in questa nuova forma... orsù andiamo... questo vicolo puzza oltre ad essere buio... dico mentre mi incammino verso l'uscita, osservando l'aspett dei miei vestiti @DM Spoiler: noi kenku siamo rimasti corviformi?
Poldopk Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2009 @Xileu Spoiler: si, non vi si è modificato l'aspetto. @Delkinur Spoiler: uscite dal viicolo e sussurri al tuo talismano che subito ti dà la percezione di dover girare subito a destra appena fuori dalla stradina.
Ricky Vee Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 Amici, subito fuori da questa stradina dobbiamo svoltare a destra, ma non so quale sia la destinazione, nè il seguito. Dico perplesso, poi mi rivolgo agli altri, ancora guardando la mia ex scimitarraper essere certo che sia realmente cambiata. Che facciamo? Ci incamminiamo?
Gogeth Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 seguiamo i talismani... anche perchè sono l'unica via per tornare a casa! dico con voce filosofica
Dokai Inviato 22 Dicembre 2009 Segnala Inviato 22 Dicembre 2009 "Non sembra che abbiamo molte alternative... andiamo..." Mi volto a fissare verso la fine della stradina, in attesa che qualcuno cominci a muoversi.
Silver Inviato 23 Dicembre 2009 Segnala Inviato 23 Dicembre 2009 Dopo un ultimo cenno di intesa esco dal vicolo. La mia mente si concentra sulla coroncina blu... Tu hai il potere di indcarmi il cammino... Dimmi, per dove? Se ricevo risposta seguo la strada indicatami
Poldopk Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 @Silver Spoiler: come l'altro talismano, anche il tuo indica di girare a destra @tutti vi incamminate nella direzione indicata dai vostri talismani e iniziate la vostra ricerca. La strada per ora è deserta, probabilente non è una via principale, è vedete ai lati altri viicoli come quello in cui siete arrivati. Dei grandi cartelloni pubblicitari mostrano varie cose, cellulari, strani vestiti (ricordiamo che i vostri vestiti e il vostro aspetto non si è modificato) e altre cose così. La strada prosegue per un altro po' prima di sbucare in lontananza in una strada da cui viene a itervalli irregolari un rumorea voi sconosciuto. @delkinur Spoiler: senti una fitta al braccio e noti che il tuo braccialetto si stà lievemente scaldando. Senti provenire da esso un senso di urgenza a muoversi nella direzione precedentemente indicata.
Ricky Vee Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Guardo gli altri, allarmato. Poi mi limito a dire semplicemente. Dobbiamo andare subito a destra. Subito dopo inizio ad accelerare il passo in quella direzione
Silver Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Dopo un cenno seguo Delkinur fiduciosa
Gogeth Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 stiamo a vedere dove ci portano... certo che vestiti così ci prenderanno per pazzi... anche se i pazzi sono loro, a giudicare da come si vestono in quei ritratti... seguo gli altri
Dokai Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Seguo gli altri tre accellerando il passo. "Che succede umano?", gracchio a Delkinur vedendolo allarmato.
Ricky Vee Inviato 29 Dicembre 2009 Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 Rispondo a Ralkin altrettanto allarmato Non lo so, la sfera mi dice di fare in fretta...
Poldopk Inviato 29 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2009 arrivate alla fine della via e scoprite la causa del misterioso rumore: alcune strane carrozze che riconoscete col nome di automobili stanno viaggiando per strada. Attraverso i finestrini non riuscite a scorgere quasi nessun volto. La nuova strada è perpendicolare a quella da cui arrivate e quindi anche qui potete scegliere di girare a destra o a sinistra. A destra la strada fà una curva dopo circa 100 metri. Ai lati ci sono delle case più basse di quelle che avete visto all'inizio e più pulite. A sinistra invece ci sono altri palazzoni e la strada termina in un parcheggio di un grande edificio luminoso con una grande scritta: CENTRO COMMERCIALE
Silver Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Inviato 30 Dicembre 2009 Per Sune! E' dunque questo quello che ha in serbo il futuro per i nostri figli? Quali meravigliosi orrori ci attendono... sussurro rapita dininazi all'insolita visione Forse ci converrà cambiarci d'abito in modo da non destare troppe attenzioni... a quanto pare gli abitanti di questo mondo hanno costumi diversi dai nostri. Se solo scorgessi una bottega o una sartoria... Ma forse quel luogo potrebbe essere adato... Centro commerciale... credo sia una specie di mercato...
Gogeth Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 bè di sicuro ha a che vedere col commercio gracchio ridendo io cercherei degli abiti che non siano appariscenti come i nostri... non voglio attiare l'attenzione di tutti... quindi mi dirigo verso l'edificio
Ricky Vee Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 Ma a me piacciono i miei vestiti Mi lamento mentre guardo tristemente i miei stracci Non capisco perchè gli umani debbano mantenere sempre i loro pregiudizi e impedire a chiunque di tenere i costumi che vuole
Silver Inviato 15 Gennaio 2010 Segnala Inviato 15 Gennaio 2010 un po' filosofeggiante dico: Penso che lo facciano perchè temono la diversità, Delkinur. Ma non è timore nè sfiducia quello che vogliamo ispirare negli altri mentre siamo qui. Se la coroncina non mi "spinge" in un' altra direzione mi avvio verso il centro commerciale
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.