Gogeth Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 saggio umano! dico rivolto al soldato che si è arreso non mi piace infierire su chi è stato sconfitto! la tua vita è salva! tengo d'occhio il fantomatico studioso e gli urlo contro chi sei, e perchè ci avete attaccato? tengo pronto il mantello e mantengo la guardia alta
Silver Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Faccio qualche passo in avanti avvicinandomi a Xileu, non rinfodero però l'arco. Termino il mio canto che lascia così spazio al silenzio. Il mio respiro è un po' affannoso, sono un po' fiaccata dopo aver pronunciato le celestiali parole. Una carneficina insensata... se solo ci avessero lasciati parlare invece di attaccarci forse le cose sarebbero andate diversamente... Ma non è ancora finita... Cosa avrà da dire quel tizio? E dov'è Delkinur Mi guardo intorno alla ricerca dell'altro mio compagno
Dokai Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Ripongo le armi e mi avvicino ai corpi dei soldati stesi, inginocchiandomi per terra osservandoli con attenzione. "Alcuni sono ancora vivi...", gracchio fissando i corpi, "...siete in grado di fare qualcosa?", chiedo rivolto ai miei due compagni. Punto poi lo sguardo verso lo studioso, facendo attenzione ad ogni suo movimento.
Poldopk Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Delkinur, dopo qualche momento vi raggiunge. Fortunatamente è illeso. Lo studioso intanto, si ferma udendo le vostre urla, e tornando ad avvicinarsi vi dice: Ehi, bambini, state calmi...e poi guardando malissimo i soldati stesi per terra sospira: Patetica carne da macello, e con un ampio movimento della mano, finisce i soldati morenti, e taglia completamente il collo al soldato che si era arreso. Tsk...è questo che si meritano le persone che tradiscono la causa. quindi, rivolgendosi a voi dice: Bene cari bambimi, mettiamo subito in chiaro una cosa...io sono stanco, ho fatto molta fatica oggi, quindi ora mi consegnerete le vostre sfere, e io me ne andrò senza farvi del male.
Ricky Vee Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Ehi ragazzi, eccovi finalm... Mi interrompo vedendo lo studioso che uccide tutti i soldati. Ma chi è questo?? Cosa fai, carogna? Non vedi che erano innocui? I muscoli del mio viso sono visibilmente tesi, e stringo forte i pugni.
Silver Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Voi siete un mostro! Alzate la mano contro i vostri stessi uomini. Non cederò al vostro ricatto. Recupero la sfera dal mio zaino, fissando ancora una volta la sua luce Se questa sfera può servire gli interessi di un simile essere, allora la cusrodirò a costo della vita. Possa Sune difendere il mi canto.
Gogeth Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 subisci l'ira della fenice, o vile! urlo mentre stringo più porte l'impugnatura del martello e mi lancio in avanti chi toglie alla fenice le sue prede, è destinato a prendere il loro posto! quindi sollevo il martello in alto e lo calo con vigore contro l'uomo @DM Spoiler: azione rapida: casto "wraith'strike" azione di movimento: mi sposto fino ad avere l'uomo all'interno della mia portata azione standard: attacco usando "sapphire nightmare blade" (eseguo una prova di concentrazione con CD pari alla classe armatura del nemico, se la supero il bersaglio è considerato colto alla sprovvista e infliggo 1d6 danni aggiuntivi, se la fallisco subisco un -2 al tiro per colpire; ovviamente uso il bonus dell'item familiar portando il bonus totale alla prova a +23)
Poldopk Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 Tsk, che reazioni banali... sospira l'uomo bloccando con una mano il colpo di Xileu con questa sceneggiata vorreste dirmi che non volete darmi le vostre sfere esclama ridacchiando...Quand'è così... finisce, e con un gesto delle mani le sfere si alzano dai vostri zaini e dalle vostre mani, e rimangono sollevate in aria. Con un altro gesto poi, cerca di farle arrivare a lui, ma fortunatamente tutti e 4 avete i riflessi pronti, e riuscite a riprendere le sfere in mano. Che rottura che siete! sbuffa lo studioso, mi costringete pure a usare un po' della mia forza! e concentrando la magia sulla punta delle dita, lancia un incantesimo che vi colpisce, con un lampo di luce bianca. @Xileu Spoiler: Appena riesci a riacchiappare la sfera, la senti fremere nella tua mano, e riesci a vedere l'uomo veramente per la prima volta. Esteticamente è normale, ma è circondato da un insana quantità di magia. La vedi chiaramente, come fosse immerso nell'acqua. Riesci a percepire ogni cambiamento di essa e riesci a vedere pure quando ne prende una parte, discretamente piccola, la concentra sulle dita e ve la lancia contro. L'azione di coglie di sorpresa, e lasciando cadere il martello, metti la mano libera davanti al corpo, cercando di difenderti. Un lampo di luce attraversa le tue palpebre chiuse, ma quando le riapri scopri che la magia che doveva colpirti è ferma nell tua mano. Noti che muovendo la mano, riesci a "modellare" il potere magico a tuo piacere, e a darle la forma che desideri. Incuriosito, ti guardi attorno, ma vedi che tutti i tuoi compagni sono distesi a terra, svenuti in seguito all'incantesimo. Lo studioso, convinto di avervi stesi tutti, ti guarda con occhi sorpresi toh...a quanto pare qualcuno qui è riuscito a evitare il mio incantesimo...di grazie, come avresti fatto? ti dice con tono sarcastico @tutti tranne Xileu Spoiler: l'incantesimo del'umano vi colpisce facendovi svenire tutti
Gogeth Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 una fenice non può morire, non lo sapevi? rispondo gracchiando pronunciando le parole nel linguaggio comune, ma usando gli accenti e le cadenze della mia lingua natia potrei risponderti con la stessa domanda per quanto riguarda il mio colpo! gli avevo infuso un incantesimo che trapassa ogni sorta di armatura, colpendo la nuda carne, ma so bene di non essere l'unico ad utilizzare le arti arcane... tu forse credi il contrario? mentre parlo stringo gli artigli della mano sinistra, faceno gonfiare le vene sul braccio, in un gesto di rabbia istintiva @DM Spoiler: uso un'azione standard per recuperare le mie manovre
Poldopk Inviato 22 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 @Xileu Spoiler: pfff....arti arcane ahahahahaha, tu pensi che abbia usato la magia per bloccare quella piccola carezza che provavi a farmi? Per favore, sei riuscito per caso a bloccare un incantesimo, ma non osare nemmeno compararti a me! Se la tua vita non finisse ora, forse in futuro, se ti allenassi bene, potresti competere in parte con me, ma sfortunatamente mi hai incontrato ora eheh...adios^^sghignazza e ancora una volta concentra una parte di magia sulle dita e te la scaglia contro.
Gogeth Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 @DM Spoiler: cerco di parare anche questo nuovo attacco, e di unire l'energia magica a quella bloccata in precedenza se ci riesco parlo di nuovo allo studioso ancora non l'hai capito che non funziona? off Spoiler: come diavolo ha fatto a parare il mio colpo senza magia? XD in teoria doveva avere classe armatura pari a 10, grazie agli incantesimi ed alle manovre (contatto e colto alla sprovvista) per ora immagino che sia semplicemente una tua decisione per "renderlo figo" in ogni caso non è una critica ma solo una curiosità mia
Poldopk Inviato 26 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 @Xileu Spoiler: Con la sfera che vibra nella tua mano accumuli ancora la magia che ti viene scagliata contro. Tsk...se non fossi così esausto non ci sarebbero problemi a schiacciare una nullità come te...ma come ha fatto il mio caro collega ho impegni altrove, invece di stare qui a giocherellare con te...addio, e con uno sbuffo di fumo scomparve dalla tua vista. Appena la sfera sente la magia scomparire, tutta l'energia accumulata svanisce, lasciandoti senza fiato e spossato fisicamente. Accanto a te i tuoi compagni si stanno lentamente riprendendo @tutti Spoiler: Lentamente riprendete i sensi e vedete solo Xileu @Gogeth OT Spoiler: l'attacco è fallito a causa di un 1 col dado...il fatto che te l'ha bloccato con la mano è stata scena
Silver Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 Ah... la testa... dov'è il mio arco? Lentamente apro gli occhi e cerco di rimettermi in piedi Xileu, cosa è successo? Credevo saremmo morti tutti ma sembra che davvero quella della fenice sia una scuola prodigiosa
Gogeth Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 ero certo che i miei maestri non mi avrebbero abbandonato nel momento del bisogno! dico orgoglioso del risultato apparentemente ottenuto anche se pure questa piccola sfera mi ha notevolmente aiutato! sembra che possieda la stessa tenacia del nostri mistico protettore... chissà chi erano quei tizi... la prossima volta non saranno così fortunati!
Ricky Vee Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Mi riprendo anch'io, come tutti gli altri. Do-dove è andato? Mi guardo intorno per cercare il mago, ma non vedendolo più mi rivolgo rassegnato ai miei compagni Come va ragazzi? Tutto bene?
Silver Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Sì, io sto bene a parte questa botta al braccio, ma posso sistemarla... Qualcun altro è ferito? Posso aiutarvi se volete Mi aggiusto i capelli un po' scarmigliati per via del trambusto.
Dokai Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Mi rialzo un po' intontito e mi osservo silenziosamente intorno. Lancio uno sguardo al mio simile. @Kenku Spoiler: "Tutto bene? Che diavolo è successo?!" Faccio un cenno negativo con la testa in direzione dell'umana e resto in attesa.
Poldopk Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 attorno a voi la situazione non è diversa. la colonna di fumo che avevate visto all'inizio ora è praticamente attaccata a voi. la nebbia è quasi scomparsa e potete desumere che sono circa le 3 del pomeriggio. Il fumo viene dalla costruzione che stava esaminando il mago. È a circa 20 metri da voi.
Ricky Vee Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Senza dire niente mi avvicino alla costruzione, scrutandola attentamente Cosa sarà mai?
Silver Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Do un ultimo sguardo ai corpi maciullati dei poveri soldati. Quanta brutalità... che inutile violenza, se solo... Poi mi concentro un attimo recitando un piccolo incantesimo che somiglia vagamente ad una preghiera @DM Spoiler: Lancio cura ferite leggere su me stessa, curo 1d8+5 danni Seguo poi Delkinur esaminando la struttura E questo cosa sarà?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.