Poldopk Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Vi avvicinate alla struttura e notate che è una grande porta di pietra, chiusa, che esce dal sottosuolo. probabilmente, l'inizio di un corridoio che prosegue sottoterra. Non ci sono chiavi o lucchetti.
Silver Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Provo ad aggirare la costruzione per stabilire la causa del fumo.
Ricky Vee Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Uhm, chissà dove porta... Mi giro verso i compagni Ragazzi, voi non ne sapete niente, vero?
Poldopk Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 noti che il fumo esce da tante piccole crepe nella porta, ma la maggiorparte esce da una specie di crepaccio nel terreno poco distante.
Silver Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 E' davvero una costruzione curiosa... Pensavo che avremmo raggiunto un insediamento invece troviamo questo posto... E quel mago che ci ha aggrediti senza troppi complimenti... Non so davvero cosa pensare. Annuso l'aria curiosa. Tutto questo fumo mi preoccupa, sono ore che il pennacchio si solleva, non ho proprio idea di cosa lo produca. addio bagno caldo...sigh... @DM Spoiler: Di cosa sa il fumo? Di bruciato, come di legna? O magari è solo vapore?
Poldopk Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 @elyn Spoiler: ti sembra vapore, dato che si condensa liquefacendosi, ma ha un odore strano
Gogeth Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 stiamo attenti... questa cosa non mi piace... dico esaminando la costruzione potrebbe essere pericoloso entrare!
Ricky Vee Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Ragazzi io non mi fido Dico perplesso Perchè non ci riposiamo qui per un po? Magari a distanza da questo fumo.
Poldopk Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 vi spostate dal fumo e andate a sedervi su alcune rocce poco distanti.
Ricky Vee Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Appena andiamo a sederci, ne approfitto per staccarmi un attimo dal gruppo e mettermi a pregare un po'. Oh somma, tu che tutto inventi e che di tutto sei capace... Veglia sul mio cammino in modo che nessun pericolo possa scalfirmi...
Silver Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Sentite che strano olezzo c'è nell'aria? Quel vapore ha un odore strano, di cosa sappia non so. Scruto l'orizzonte alla ricerca di altri punti di riferimento @DM Spoiler: Dopo aver visto questa costruzione fumante ne so abbastanza per tentare un check di conoscenze bardiche (+12)? Oppure si tratta dello stesso argomento rispetto al check precedente?
Poldopk Inviato 3 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2009 @elyn Spoiler: non ti viene in mente nulla di nuovo
Gogeth Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 magari le sferette sanno anche questo gracchio affidandomi ormai a quella che sembra essere l'unica cosa utile trovata in questo luogo misterioso hei tu... sfera misteriosa... hai anche un nome per caso? così ti chiamo con quello e non "sfera"... comunque... sai cos'è questa nebbia stranissima che viene dalla costruzione? @DM Spoiler: ma la costruzione è una torre?
Poldopk Inviato 5 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2009 @gogeth Spoiler: l'avevo scritto nel post 161...immaginati un corridoio che sbuca da sottoterra di 2 metri con una porta di pietra crepata che blocca l'accesso. @Xileu Spoiler: la sfera nella tua mano è un po' agitata dalla grande presenza di magia del posto, ma nel fumo non vedi nessuna magia attiva...solo resti di una grande magia lanciata, deduci, prima del vostro arrivo.
Dokai Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Dopo essere stato in silenzio per un po'. "Quel fumo non ispira certo sicurezza, ma ora come ora è l'unico riferimento che abbiamo..." gracchio infastidito fissando la costruzione. Rifletto per qualche secondo osservandomi intorno. "E non sembra esserci nulla nei dintorni, decidiamo in fretta, stare qui all'aperto non mi piace troppo!" gracchio infine.
Gogeth Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 potremmo spaccare quella pietra ed entrare! gracchio divertito all'idea di chissà cosa si nasconde li dietro
Ricky Vee Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 Mi riprendo dalla mia meditazione. Ma perchè dovremo entrare? Non abbiamo idea di cosa si nasconda là dietro...
Gogeth Inviato 5 Novembre 2009 Segnala Inviato 5 Novembre 2009 e perchè dovremmo stare qui a fare nulla allora? già che ci siamo esploriamo e capiamo qual'è la fonte di tutta questa energia magica!
Silver Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 Pondero non poco sul da farsi poi, con tono diplomatico, espongo al gruppo il mio punto di vista Io la vedo così: ci troviamo in una grossa distesa, al freddo e senza punti di riferimento. Potremmo scegliere una direzione e seguirla sperando di incontrare un barlume di civiltà per poi tornare ciascuno sulla propria strada. Ma c'è un problema non da poco: quel mago che Xileu è tanto coraggiosamente riuscito a mettere in fuga. Quell'essere vuole le sfere e presto tornerà a cercarci ne sono sicura. Oramai siamo parte di questa storia. Potremmo uscirne solo cedendo le sfere. Ma, per Sune, questo io non lo farò mai! Come ho già detto prima non farò nulla che possa servire gli scopi di un uomo tanto abominevole. Faccio una pausa dopo la prmessa. Stando così le cose propongo di cercare di capire cosa sia questa costruzione che tanto interessava a quel losco figuro. Se vogliamo sperare di uscirne sani e salvi dobbiamo provare a scoprire il più possibile sulle sfere in nostro possesso e sul loro vero potere. E' per questo che appoggio l'iniziativa di messer Xileu, anche se preferirei tentare di entrare prima con mezzi meno violenti, magari basta solo fare un po' di forza per spostare quel masso... Aggiungo poi con una melodiosa risatina Hehehe, non che io sia il tipo di donna incline a tali sforzi fisici...
Gogeth Inviato 6 Novembre 2009 Segnala Inviato 6 Novembre 2009 bene bene... andiamo TGH c'è da lavorare dico al martello mentre lo sollevo da terra ed inizio a tenerlo impugnato dietro la schiena una volta davanti alla pietra che blocca l'ingresso porto entrambe le mani sull'impugnatura e con notevole sforzo sollevo il martello seguendo una traiettoria diritta per poi farlo crollare sull'ostacolo Colpo della montagna! urlo mentre il metallo incontra la roccia, come a voler enfatizzare il mio gesto @DM Spoiler: sunder sulla "porta" con mountain hammer
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.