ghazgkull thraka Inviata 2 Ottobre 2009 Segnala Inviata 2 Ottobre 2009 secondo voi come può essere una buona lista di orki da 2000 punti? 1
blood angel Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 ciao...allora io non mi ricordo bene degli orki, ma so ke sono belli forti. io ti consiglio 10 razzaltatori con zagstrug, gazkgull con 10 kapi, trasportati da un karo, una marea di ragazzi, tre orkotteri, 6 moto e poi non so nn mi ricordo e purtroppo non so dirti quanti punti siano. 1
Il caotico Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 un nuovo orko? finalmente, cominciavo a sentirmi solo XD allora non ti faccio la lista perchè dovresti farla tu...deve essere basata sul tuo stile di gioco... comunque ti consiglio di mettere più ragazzi possibili... qg potresti mettere ghaz che è forte, ma anche un kapoguerra con kela è molto valido come qg... oppure potresti prendere un tipo ztrano che può essere utile il mek...dipende dal tuo esercito e da come lo equipaggi... gli orki ragazzi (spesso snobbati da giocatori di space marine...) sono fra le truppe + valide del gioco quindi mettine tanti... poi se sei un goff mettici lattine azzazzine e zkatole se sei un zole maligno trovati i mezzi per trasportare tutti gli orki al fronte, accompagnati da orkotteri, buggy e moto... se fai altri clan puoi metterci di tutto ricorda che queste indicazioni seguono il background, quindi hai la libertà di fare quello che vuoi
ghazgkull thraka Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 io volevo giocare 90 ragazzi 20 capi 3 orkotteri 6 moto 2 kamion i carro 5 razzaltatori con zagstrug 10 sciakalli e poi vedevo. secondo me potrebbe andare bene poi ovviamente 2 qg ma devo ancora decidere
Il caotico Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 90 ragazzi e 20 kapi buoni mettici più kele possibili 3 orkotteri 6 moto 2 kamion buoni magari metti kele e bombe agli orkotteri e alle moto kapo con kela (oppure fai kapi in moto con kele! XD) non mettergli niente, al kamion 5 razzaltatori kon kapo zagstrug naaaaa... io li toglierei per principio... come qg metti un kapoguerra (oppure ghaz) e un tipo ztrano... c'è un problema però in questa lista... metà esercito è veloce (moto orkotteri, ragazzi su kamion e carri...) ma l'altra metà è molto lenta...non è un gran danno ma devi fare in modo di non attaccare con una metà alla volta 1
ghazgkull thraka Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 grazie e cercherò di metterla un pò a posto
ghazgkull thraka Inviato 2 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 dopo orki cosa mi consigliate tra necron e tiranidi
blood angel Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 tirnidi...almeno li rinnovano a gennaio/febbraio...i necron chissà quando li rinnovano...
Maldazar Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 come qg metti un kapoguerra (oppure ghaz) e un tipo ztrano... Lo psionico è per le amichevoli. Un qg imprescindibile è il mek col kampo... peoni in copertura e mezzi oscurati non si tirano giù molto facilmente. 1
blood angel Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 Lo psionico è per le amichevoli. Un qg imprescindibile è il mek col kampo... peoni in copertura e mezzi oscurati non si tirano giù molto facilmente. zi è vero...il grande mek con kampo di disturbo è molto utile
Il caotico Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 in effetti il mek è utile soltanto se ha il campo di forza oppure il kannone a zorpreza... se ci metti un megazkoppia più inutile di una squadra di kakkole
blood angel Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 io volevo fare gli orki, ma poi non li ho fatti perchè non ero proprio capace di usarli...XD...vabbè dai comunque sono un esercito davvero buono e ti consiglio loro al posto degli attuali tiranidi...poi quando li rinnovano chissà...
Il caotico Inviato 2 Ottobre 2009 Segnala Inviato 2 Ottobre 2009 ma poi non li ho fatti perchè non ero proprio capace di usarli non è un esercito molto complicato...
blood angel Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 non è un esercito molto complicato... lo so...ma ero ancora un principiante...
Gekosaurus Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 5 razzaltatori mi sembrano pochini... Come dice Il caotico dipende molto da che clan vuoi giocare. Ricordati che gli orchi sono un esercito da CaC e ti serve portarli in mischia il più in fretta possibile. Quindi o imbarchi quanti più orki puoi sui trasporti, oppure risparmi i punti dei trasporti e investi tutto in truppe (in questo caso vivamente consigliato GhazGhull come QG!) confidando si sopportare abbastanza fuoco fino a quando i tuoi ragazzi non piomberanno sul nemico facendone scempio. Insomma o spendi i tuoi punti in mobilità o scegli di rimpolpare quanto più puoi i tuoi ranghi.
Il caotico Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 5 razzaltatori mi sembrano pochini... pochi o tanti, io non li metterei per principio... Insomma o spendi i tuoi punti in mobilità o scegli di rimpolpare quanto più puoi i tuoi ranghi. in poche parole, questo è il punto...a te la scelta ghaz;-)
Gekosaurus Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 è sempre fanteria volante, rapida e letale in CaC. Ovviamente ha senso solo in una lista molto mobile.
Il caotico Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 il fatto che sono volanti va bene... ma ricordati che sono orki...se presi in pochi non valgono una cippa...due raffiche di requiem li spazzano via non sono nemmeno scelte truppe! secondo me sarebbe meglio invenstire i punti dei razzaltatori in ragazzi orki e/o veicoli
Maldazar Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 è sempre fanteria volante Ergo, c'è il caso che schioppi se finisce su un accidentato. rapida e letale in CaC Dipende contro chi va e chi assalta. Ovviamente ha senso solo in una lista molto mobile. Non è automatico: in una lista molto statica, potrebbero essere loro i pezzi mobili che garantiscono protezione finchè non arriva lo zoccolo duro dell'armata.
Il caotico Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 per non dire che costano 15 pti ciascuno se fai una squadra da dieci con kapo e kela costa 185 pti mentre con 5 punti in + prendi 20 ragazzi con kapo con kela e un bel kamion in più...
Messaggio consigliato