Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

zparo non se ne parla...

la scelta è corpo a corpo o veloce...

gli space wolves da quanto ho capito sono da attacco ravvicinato quindi escluderei i veloci...

io punterei su una schiacciante superiorità numerica di ragazzi da cac con qualche bel capo con tante belle kele:cool:

Inviato

I lupi ora coprono bene ogni ruolo.

I runici sono troppo incapacitanti per tutto l'esercito, hanno tutti contrattacco (quindi, anche se li carichi, ti prendi le mazzate di un lupo in carica), la possibilità dei 4 qg è molto seccante, ecc...

Non penso che sia ancora stata sviluppata una lista anti-lupo, gioca con quello con cui ti sei trovato meglio fino ad ora.

secondo voi ke lista di orki dovrei usare contro gli space wolf tra :veloce , da sparo, da corpo a corpo ?????

Oltretutto, quanti punti?

Inviato

beh dipende

quando fai veloce ci sono sempre tante truppe...il punto è arrivare subito in cac con tot truppe o arrivare dopo ma con un carico maggiore di soldati?

se sei contro tau e eldar meglio veloci (se utilizzi gli appiedati arrivi con la metà di ragazzi ma appena ti avvicini,puff, sono già scappati:lol:

se sei contro orki, tiranidi utilizzerei appiedati ma tanti (contro tyr e altri orki non c'è problema arrivare in cac anche da appiedati e quindi il numero di ragazzi e il numero delle kele fa la differenza)

per gli sm...vanno bene entrambi.

dipende da chi ti trovi davanti;-)

Inviato

Abbatti quelle palle di pelo!( scusate ma l' unica cosa che non mi piace cono i capelli e il pelo che pende dalle armature[ escluse quelle dei qg che sono fantastiche])

dunque li hanno sgravati? un motivo di più per farli pregare pietà in ginocchio!:evilhot::evilhot::evilhot::evilhot::evilhot:Come osano fare prima quel codex di quello del caos?!

visto che giochi gli orki sommergili con la cac ( le asce non riducono il ta, io ho il codex vecchio) e con le kele.

• Mi piace 1
Inviato

non sempre...

ovvio

dipende da chi ti trovi davanti...;-)

ghazgull io nn lo giocherei piuttosto un capoguerra con zpakka grozzo. p.s la partita è a 2000 pt . io vorrei giocare un carro solo ke melo butta giù con un predator e 2 di quelle truppe ke sparano con armi pezanti

ghaz ci starebbe in una partita da 2000 punti...però decidi tu...

il kapoguerra con zpakka?

io gli metterei la kela

Inviato

e bravo il nostro ghazgkll thraka...sei riuscito pareggiare contro i miei lupi sia a kill point 7-7 che ad obiettivi 1-1...belle psrtite, davvero...certo che anche gli orchi picchiano davvero pes.

Inviato

io vorrei giocare un carro solo ke melo butta giù con un predator e 2 di quelle truppe ke sparano con armi pezanti

Il mek col kampo lo fa oscurato, che si traduce in una copertura al 4+.

Inviato

a questo punto serve una lista congiunta: trovati con il tuo alleato e decidete che lista complementare tirare fuori

"ah, si, io posso giocare il monolito"

"ottimo, così posso nasconderci dietro il mio kamion"

etc...

Inviato

giovedì faccio orki e necron contro mono spacewolf. la vedo dura ma dipende da cosa giocano loro

Mi sembra naturale, i necron schierano tutto fuoco e te schieri tutto assalto.

Però devi decidere con l'alleato...

Inviato

potenza unita al numero... ah mi viene da piangere....è troppo bello:-D!

il tuo alleato potrebbe usare ( vado a memoria ma credo si possa fare qualcosa del genere) i monoliti ed i guerrieri con il sacerdote che li teletrasporta in questo modo i nercon tengono impegnati per un po gli space mentre tu con gli orki avanzi il più velocemente possibile sperando che i necron ci siano ancora una volta arrivato.

Mi raccomando fate vedere a quei lupi la potenza di una Waaagh !