pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 si ma se... lascia stare... comunque servono i camion per andare in cac molto velocemente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 servono i camion We re go 'n' Waaagh! fai esercito di zoli maligni tutti "rozzi e (di konzeguenza) veloci"... mentre i necron daranno la copertura tu ti avvicini verso il fronte potenza unita al numero... ah mi viene da piangere....è troppo bello! anche a me:-D ho sempre voluto fare orki insieme ai necron:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 il mio amico gioca 20 guerrieri 2 monolit 2 sacerdoti uno su motoretta e poi delle motorette ma nn so quante. dobbiamo giocare 1500 pt a testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 l'armata classica necron ma con "motorette" intendi gli sterminatori leggeri o pesanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 se nn sbaglio sono leggere e con una truppa pesante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 no, marco gioca una decina di sterminatori leggeri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 nn ci stà con i pt poi se sono leggeri o pesanti dipende da lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 si matte, lui diceva di giocarne 14, ora ne gioca 10 e non sfora più...comunque sono leggere. lui non usa le pesanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ma non sarà meglio fare un po più di risparmio e metterci qualche sterminatore pesante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ma non sarà meglio fare un po più di risparmio e metterci qualche sterminatore pesante? Gli sterminatori pesanti servono solo a togliere punti per i pandori. Non ho capito come fate a gestire le scelte però... le mettete in comune o cosa? se sono in comune, te non puoi schierare nessun qg, un solo sup pes ecc, perchè il tuo amico ha già riempito tutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Non credo, almeno io ho capito che gli orki hanno 1500 p.ti i necron 1500 p.ti contro i lupi che ne hanno 3000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 si siamo 1500 io e lui e in tutto siamo 3000 contro 3000 di spacewolf con un qg io e u qg lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 si gioca in 4: necron e orki insieme( 1500 pti a testa ) contro mono space wolves ( 1500 punti a testa ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 gli space wolves li usiamo in 2 e siamo insieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 si siamo 1500 io e lui e in tutto siamo 3000 contro 3000 di spacewolf con un qg io e u qg lui Allora lui ha da cavare un sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 più o meno si. ma com dobbiamo giocare molto di strategia xk al minimo errore abbiamo perso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ma tu maldazar ke eserciti/o fai????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Uno dei più migliori...uno dei migliori.....XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Uno dei più migliori...uno dei migliori.....XD il più traditore...il più traditore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 maldazar è uno dei caotici più caotici di questo forum...ha sia gli space che i demoni del caos...all'inizio faceva i necron...ma il caos l'ha contaminato quasi subito...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato