blood angel Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 il più traditore...il più traditore... anche se devo ammettere che è davvero forte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 maldazar è uno dei caotici più caotici di questo forum...ha sia gli space che i demoni del caos...all'inizio faceva i necron...ma il caos l'ha contaminato quasi subito...XD Il Caos scorre potente in Maldazar come i poteri perniciosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 ma tu maldazar ke eserciti/o fai????? Diciamo solo che io e i lupi non andiamo molto d'accordo... all'inizio faceva i necron... Che vuoi farci, mi piacevano i modelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Diciamo solo che io e i lupi non andiamo molto d'accordo... già...i miei lupi non vanno d'accordo con lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 maldazar è uno dei caotici più caotici di questo forum...ha sia gli space che i demoni del caos...all'inizio faceva i necron...ma il caos l'ha contaminato quasi subito...XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Maldazar dove hai trovato quella faccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Maldazar dove hai trovato quella faccia? è la mia! Ok, basta, signori siamo tutti largamente ot. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 Giusto.... alla fine per cosa optate? ( sono curioso di sapere con qualce esercitop contrasterete i lupacchiotti!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 domani il mio amico mi ha consigliato di giocare : tanti kamion con sopra i ragazzi , 10 capi con ghazqkull , 10 sciacalli e se avanzano dei pt di mettere 5 razzaltatori con il loro capo . secondo voi può andare bene????. lui gioca necron e siamo contro 2 spacewolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 10 capi con ghazqkull Sei consapevole che questi non arriveranno da nessuna parte, si? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 si infatti vi chiedevo se c'era da fare qualche cambiamento.p.s secondo voi è meglio fare una lista veloce o da corpo a corpo?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 matteo...ti ha detto di imbarcare ghazgkull e i 10 kapi in un kerro da guerra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 ...carro o non carro dagli space le prendi e basta...xD... No dai ora seriamente...siamo alla solita domanda...lista veloce o da CaC!?!io ti dico come la volta scorsa...fai un misto... Ovvero per capirci...metti tanti bei ragazzi sui camion...più corpo a corpo degli orki ki c'è!?!quindi la lista la fai veloce...CaC...è sottinteso...xD... Se avanzano punti ti consiglio di dare più chele potenziate possibili...i razzaltatori ci stanno se vuoi... Spero di essere stato chiaro se no scusatemi...xD... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 10 sciacalli e se avanzano dei pt di mettere 5 razzaltatori con il loro capo mmm...io non li metterei a priori...ti consiglio di utilizzare i punti per altri ragazzi e kapi e ricordati: ragazzi e kele vanno d'accordo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 l'ho copiato? non me ne sono accorto, però mi sembra di averlo sempre detto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xendor Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 se lo dicono in 2, è più che giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghazgkull thraka Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 grazie ne terrò conto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato