pieceverde@hotmail.it Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 be se metto insieme tutte le miniature che ho........XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen- Obsidian Lord Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Io invece penso che se facessero il nuovo codex di dark eldar/necron/inquisizione (i meno giocati) e lo facessero più sgravo di quello nuovo dei corvi, correrebbero tutti a prendere il codex e le minie (e dato che li giocava poca gente, ce ne sarà tanta che li prenderebbe) con conseguente guadagno da parte della GW. Non vedo come la GW possa parderci con questo diabolico piano. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 magari.... non è detto che tutti li prendano solo perchè sono più potenti( anche se molti faranno così). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carax87 Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Io mi auguro che succeda perchè ora come ora sono a rischio d'estinzione(sebbene un mese fa ad un tonreo ho trovato 2 De ci sono fin rimasto male non c credevo):eek: Non serve un codex sgravo però basta un codex buono per renderli giocabili ,vari e un aggiornamento di miniature perchè dai i DE non si possono guardare IMHO sono statici rispetto a tutte le altre miniature... Poi la scusa che non li hanno ancora rifatti perchè dovrebbero appunto ci sarebbe da fare un restyling a tutte le miniature è però una scusa perchè non è che tra un anno non devi più farle dovrai rifarle lo stesso quindi che si mettano d'impegno e gli riportino alla vita:bye::bye: P.S ma è vero il rumors secondo cui fondono insieme i codex di Demon/witch hunter? Fondendoli in inquisizione? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Se permettete il mio esercito è ancora piu vecchio e forgiato!!!! U_U ha su 2 dita di polvere e sono degli esperti in combattimento simulato.....SIMULATO....SIGH perche da noi a fidenza non gioca nessunooooo!!!!!!! :-( e Piece cosa ne dici di passare ai tau intanto che ci sei????? :lol: 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Non ti ho risposto solo perchè cercavo i numeri atomici comunque...... ho già troppa roba da finire e poi prima ci sono i necron in lista! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ad esempio la callidus può fare fuori un'unità di maronzi standard (maldazar ormai mi ha contagiato) Tranquillo se ti capita di sentire una voce che sussurra:"gioca i rhino nudi, gioca i rhino nudi...." è normale dopo un paio di giorni non ci fai caso... XD Gh, gh, gh Mi pare di aver letto da qualche parte che l'inquisizione non hanno proprio voglia di rifarla. Direi che è morta li. Per gli altri codex, abbiate fede: hanno rifatto i lupi (anche loro avevano un codex del paleozoico), magari rifaranno anche i dark eldar. Per i rumors accertati, gli unici in uscita sono i tiranidi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 nessun rumors sui DA? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 i rumors ci sono sempre...ma nessuno sa realmente cosa sta nella mente dei grandi della gw... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 i rumors ci sono sempre...ma nessuno sa realmente cosa sta nella mente dei grandi della gw... In questo caso, non ci sono neanche quelli per i DA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 uffa..... Maldazar tu a che ora vai a suonare il campanello a quelli della GW. Se me lo dici mi unisco volentieri! quindi per ora solo tiranidi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 non ci sono rumors suoi Da? se non ci sono nemmeno quelli:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato