Kursk Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Neppure io. A parte gli scherzi, come avrei dovuto interpretare il suo intervento? Quale parete di "...come con i critici...IMHO..." non era chiara?
Kursk Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Allora altra domanda relativa ai colpi di grazia effettuabili su un warforged. Se un Warforged ha la capacità della sua armatura di Fortificazione leggera (mi pare si chiami così la capacità di convertire colpi critici in colpi normali il 25 % delle volte) come si applica questa capacità alla situazione di cui sopra? In altre parole se riescono a farmi un colpo di grazia (se ad esempio mi bloccano o mi addormentano o cose del genere) e poi mi fanno un colpo di grazia che si fa? si tira il d% e se riesco ad evitarlo incasso i danni normali e basta?e se ad esempio riescono ad addormentarmi, mi fanno il colpo di grazia, quest'ultimo non riesce e incasso i danni normali poi mi sveglio? Scusate se addenso tutte le domande in un solo post ma in questi giorni non so quanto sarò presente sul forum ... sto sotto esame Esattamente! Sempre umilmente IMHO!
Kursk Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 Esatto. La CD si baserà su quel danno. Sempre che tu sopravviva. E sempre che trovino davvero il modo di addormentare un Warforged, di suo immune agli effetti di sonno. Aspetta aspetta... Se il warforged ha fortificazione leggera 25%... e chi fa il CDG non supera la èprova col d100, non è un colpo di grazia, quindi solo danni normali e niente tiro salvezza... Non ha colpito nbesun punto vitale. IMHO of course!
Obiwankenobi Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 La tesi che sostiene Dedalo è che il Colpo di Grazia sia fondamentalmente diverso dal normale Colpo critico, quindi una armatura Fortificazione(di qualsiasi tipo) non è in grado di proteggere completamente dal colpo di grazia, ma va solamente a influire sull'eventuale quantità di danno se la prova del d% andasse a buon fine (per il warforged, s'intende)
Dedalo Inviato 2 Settembre 2005 Segnala Inviato 2 Settembre 2005 La tesi che sostiene Dedalo è che il Colpo di Grazia sia fondamentalmente diverso dal normale Colpo critico, quindi una armatura Fortificazione(di qualsiasi tipo) non è in grado di proteggere completamente dal colpo di grazia, ma va solamente a influire sull'eventuale quantità di danno se la prova del d% andasse a buon fine (per il warforged, s'intende) Esattamente come dice il testo della qualità magica. Ora ti è chiaro per quale motivo ho ritenuto inadeguata la tua replica, kursk? Niente di personale.
Kursk Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 Esattamente come dice il testo della qualità magica. Ora ti è chiaro per quale motivo ho ritenuto inadeguata la tua replica, kursk? Niente di personale. Non proprio, ma appena avrò un po' di tempo ricontrollerò tale regola...
Messaggio consigliato