Lucifer Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 la campagna è continuata normalmente con avventure episodiche e con qualcosina di continuativo verso l'ottavo, nono livello hanno cominciato a capire cos'era successo: In pratica nei loro corpi erano racchiuse le anime di antichi eroi morti molti secoli fa subito dopo aver salvato la terra dal dominio di una divinità malvagia e feroce. Ora dopo molto tempo questa divinità sta per tornare alla vita per merito di una segreta gilda di stregoni folli. le 4 reincarnazioni non erano al corrente di questo e non si erano mai incontrati prima d'ora. Quando però la rinascita del dio è diventato un fatto certo e sicuro le altre divinità temendo di perdere il loro potere decisero di riunire gli inconsapevoli eroi a loro insaputa per poter risolvere nuovamente il problema...
artemis b. marthem Inviato 4 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2005 che fico! bellissima avventura...e poi cos'è successo?
Lucifer Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Inviato 4 Settembre 2005 A dire il vero ancora non lo so perchè al momento la nostra campagna si è bloccata (causa lavoro, studio, o impegni vari) quindi non siamo ancora andati avanti e siamo arrivati dove ti ho detto. comunque per il futuro pensavo di fare un certo cambiamento: uno degli eroi tradirà. ancora non so come fare ma siccome ho tanto tempo e riuscirò a trovare qualcosa
artemis b. marthem Inviato 4 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2005 io invece sto preparando un continente che i pg scopriranno...
Zellolo Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 potresti invece fare così: tutti i PG si conoscono da quando sono nati, sono cresciuti assieme nello stesso villaggio, ognugno di essi ha un proprio lavoro o cose del genere.
Leonard Sylverblade Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 potresti invece fare così: tutti i PG si conoscono da quando sono nati, sono cresciuti assieme nello stesso villaggio, ognugno di essi ha un proprio lavoro o cose del genere. Anche questo è uno dei tanti sistemi per farli incontrare, ma è meglio dare sempre un occhiata ai bg prima di scegliere il modo d'incontro. Una volta, non conoscendo i bg dei PG, decisi di farli incontrare ad un torneo misto: i cinque PG dovevano affrontarsi in una sfida tutti contro tutti in una arena, ma durane il loro combattimento accadde qualcosa di pericoloso (ora non ricordo) e i cinque decisero di andare insieme e verificare. Mi sembrava un idea stupida ma funzionò.
artemis b. marthem Inviato 7 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2005 ormai ho già fatto...cmq,secondo voi,come potrei fare una razza di nani marinai?cioè,forse non mi sono spiegato bene...nel nuovo continente che i pg devono scoprire,un pezzo è stato colonizzato dai nani che erano arrivati lì con delle navi...ma come lo spiego che i nani avevano preso la nave?(per moradin,non sia mai)
Bahamut Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 secondo voi,come potrei fare una razza di nani marinai?cioè,forse non mi sono spiegato bene...nel nuovo continente che i pg devono scoprire,un pezzo è stato colonizzato dai nani che erano arrivati lì con delle navi...ma come lo spiego che i nani avevano preso la nave?(per moradin,non sia mai) Vediamo... i nani vivevano in una classica città nanesca, situata nel massiccio montuoso di una penisola collegata al continente solo da una stretta striscia di terra, dove c'erano vene di metalli preziosi. Un terremoto terrificante (causato da qualcosa o pure naturale) seppellisce tutti i cunicoli delle miniere e buona parte dei locali abitativi della città. I Nani non possono trasferirsi via terra, perchè un regno goblin/grossa tribù di orchi/altro è poszionato proprio all'imbocco della pensola e i nani non hanno più abbastanza guerrieri o risorse per attaccarli e passare. Tutti i cunicoli per il sottosuolo sono sigillati dalle frane dovute al terremoto. Ai nani non resta che scappare via nave; ma dato che non sono esattamente navigatori provetti, finiscono nel nuovo continente. Che ne dici?
artemis b. marthem Inviato 8 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2005 mmmh...si,oppure,che ne pensi di questa: i nani scavavano in cerca di gemme e oro,molto in profondità,e seguendo un filone molto ricco,passarono sotto al mare senza rendersene conto.quando arrivarono nell'altro continente,uscirono e lo colonizzarono (fino ad un certo punto).ma un terremoto(come nella tua ipotesi) causò la frana dei cunicoli.i nani iniziarono a trovarsi bene nel nuovo continente,quindi decisero di rimanere lì...
Bahamut Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Anche, ma se le altre razze non hanno mai scoperto sto continente dovrebbe essere piuttosto lontanino, e il tunnel sarebbe piuttosto fuori luogo.
Leonard Sylverblade Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Anche, ma se le altre razze non hanno mai scoperto sto continente dovrebbe essere piuttosto lontanino, e il tunnel sarebbe piuttosto fuori luogo. Potresti fare in modo che i nani, scavando, trovino un portale naturale che li teletrasporta sul nuovo continente, poi il terremoto distrugge il tunnel e non possono più tornare indietro. Così risolvi il problema della distanza.
Shar Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Potresti fare in modo che i nani, scavando, trovino un portale naturale che li teletrasporta sul nuovo continente, poi il terremoto distrugge il tunnel e non possono più tornare indietro. Così risolvi il problema della distanza. Questa è un'ottima idea, IMHO...
artemis b. marthem Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Potresti fare in modo che i nani, scavando, trovino un portale naturale che li teletrasporta sul nuovo continente, poi il terremoto distrugge il tunnel e non possono più tornare indietro. Così risolvi il problema della distanza. bella!ecco,potrei fare così! mh...ora mi metto a pensare,a scrivere...e poi vi farò leggere!
Messaggio consigliato