Hazul Hirl Inviata 3 Ottobre 2009 Segnala Inviata 3 Ottobre 2009 salve a tutti, mi chiedevo questa cosa : Utilizzare rapidità di mano per fare furti presuppone inizialmente una cd di 20 come rapidità di mano, ed in caso si superi, una prova contrapposta di osservare. Ora, la domanda che mi chiedevo, se il ladro è sotto osservazione, può usare rapidità di mano? Con qualche malus ? e chi tira osservare, ha bonus ? vi prego di spiegare dove stanno le regole che basano le vostre risposte per favore. Grazie
Flare_brewmaster Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 senza che sto a citarti tutto quello che è scritto, vai a vedere sul manual del gicatore pagina 81 direttamente sull'abilità che è scritto tutto... se si è sotto osservazone, dice, è una prova contrapposta di osservare
Hazul Hirl Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 ma a pag 81 dice che si deve comunque tirare osservare quando vi è un furto, non specifica quando è sotto osservazione, se uno gli va da dietro, per esempio, l'osservare potrebbe stare a vedere se nota con la coda dell'occhio il furto. Ma se io ho davanti il ladro, e so che vuole fregarmi qualcosa, e quindi lo guardo con attenzione, come ci si comporta ?
Flare_brewmaster Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 decima riga... visto che dopo non rimanda direi di usare quel capoverso.... al massimo una persona sospetta che il persognaggio in questione voglia derubarlo gli dai un bonus +2 o +5 a osservare
Messaggio consigliato