pieceverde@hotmail.it Inviata 3 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviata 3 Ottobre 2009 Mentre rileggevo il codex degli angeli oscuri mi è capitato di notare che a pagina 15 nello schema dell'armata, nella cerchia interna sono presenti i maestri di forgia, ma i suddetti non sono presenti nelle scelte QG. Qualcuno può chiarirmi? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INOXPIER93 Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 credo che siano un qg a tutti gli effetti...non riportati o per dimenticanza...da escludere...o perché già presenti nel codex space marine...più probabile...ma non sono sicuro...su errata forse trovi qualcosa... Spero di aver salvato la tua anima con questo consiglio...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Grazie inox! dunque modifico la domanda: oltre al cannone e al fatto di poter includere il dreddy come scelta supporti ( o leggeri o pesanti non ricordo) il maestro della forgia è buono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Secondo me è buono solo con il raggio convertitore, se no è inutile. E poi quest'arma non la potrai utilizzare sempre al suo massimo. Cmq dovrai tenerlo in un angolo del campo in una posizione sopraelevata a bersagliare le unità nemiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Il maestro della forgia (nonostante mi piaccia molto il bg) è abbastanza scarsone... il raggio convertitore difficilmente riuscirai ad usarlo a dovere (per quanto speri che il nemico resti a 72''?). Se vuoi dei tech funzionali, li schiererei dietro a un thunderfire, diversamente li lascerei nella vetrinetta (si, anche se sono col cannone possono migliorare le coperture). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 purtroppo li lascerò nella vetrinetta... i DA non hanno thunderfire. Per il maestro potrebbe essere utile usandolo in questo modo: faccio avanzare i veicoli, sgancio le capsule, creo un cordone difensivo e con il maestro colpisco da distanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 purtroppo li lascerò nella vetrinetta... i DA non hanno thunderfire. Per il maestro potrebbe essere utile usandolo in questo modo: faccio avanzare i veicoli, sgancio le capsule, creo un cordone difensivo e con il maestro colpisco da distanza. ma tutto 'sto bordello per 1 maestro della forgia? E conta che anche l'avversario potrebbe avere delle truppe da aip, e che quindi ti arriva dritto dritto nel muso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Per il maestro potrebbe essere utile usandolo in questo modo: faccio avanzare i veicoli, sgancio le capsule, creo un cordone difensivo e con il maestro colpisco da distanza. Va bene, mettiamo che funzioni... mettiamo anche che colpisci sempre, ferisci sempre e il nemico non salva mai... quanti morti gli fai, uno a turno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 dipende se il morto è un terminator del caos, un ciccione( ok con la tattica che ho proposto i tirannidi mi maciullano) un qg, elite, truppa molto ridotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 dipende se il morto è un terminator del caos, un ciccione( ok con la tattica che ho proposto i tirannidi mi maciullano) un qg, elite, truppa molto ridotta. Ti asfalta chiunque. Basi tutta la strategia su un unico pezzo, oltretutto molto semplice da abbattere. Se almeno facesse qualche attacco in più... Oltretutto, accoppi un tizio in una truppa? Accoppi un terminator? Un qg? QUALE qg va in giro da solo? le cm... e QUALE cm ha una sola ferita? No, non vai da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 il colpo a 72" è ad area... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 il colpo a 72" è ad area... Dai? O.o Non cambia molto, comunque... tanti punti impiegati a proteggere un qg molto scarso in confronto agli altri e che non darà MAI la sua piena potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 be un PD. comunque hai ragione. Uff lavorerò su qualcosa per i DA in cui usare le capsule. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cap. Lysander Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 ma scusa coi DA non hai delle agevolazioni per l'aip dei terminator? potresti fare una lista che si basa su quello (e anche alcune capsule)... se non sbaglio metà delle capsule vene giù al primo turno, isieme ai termy... il che significa l'elitè e buona parte delle truppe(e magari un qg) in faccia al nemico il primo turno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 anche tutto al primo turno si ma i termy mi annoiano preferisco le capsule. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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