EXTREME DUNGEON MASTER Inviata 3 Ottobre 2009 Segnala Inviata 3 Ottobre 2009 Stavo pensando a quanto siano inutili i Monaci armati, visto che i loro parenti Disarmati faranno sempre più danni di loro. Quindi volevo proporre delle "Varianti" alla classe del Monaco. praticamente si sceglie una "Specializzazione" e si prendono dei benefici in base a quella, senza avere più l'aumento del Danno ai colpi senz'armi. Esempio: Spoiler: Monaco Shaolin LV 4 Calcio Volante: Un monaco Shaolin Ottiene i benefici del talento "Calcio Volante" anche se non ne soddisfa i Prerequisiti LV 8 Calcio Rotatorio: Ottiene i benefici del talento "Calcio Rotatorio" anche se non ne soddisfa i Prerequisiti LV 12 Salto in Carica: Un Monaco Shaolin può fare una prova di Saltare invece che caricare (con gli stessi benefici della Carica) per fermarsi all'ultimo quadretto dove arriverebbe con un Salto. Se lo fa, nessun avversario ottiene attacchi d'opportunità contro di lui. LV 16 Destrezza Innata: Un monaco Shaolin può prendere 10 alle prove di Saltare e Acrobazia anche quando di corsa o Minacciato LV 20 Salto Potenziato: Un Monaco Shaolin Raddoppia la massima distanza che può percorrere con un salto (si applica anche ai Salti in Carica Ditemi che ne pensate e, se ne avete, presentate le vostre varianti
Blackstorm Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Sarò onesto: per i benefici che concedi con questa variante, irnunciare al oclpo senz'armi è un suicidio. Fra l'altro vorrei capire come si inserisce nel ocncetto di monaco armato il calcio rotatorio, che in genere richiede un attacco senz'armi.
Flare_brewmaster Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 spiegami una cosa. stai cercando di fare un monaco che combatte con armi e, anzichè aumentareil danno senz'arma migliora in altre cose tipo acrobazia, talenti vari e altro?? per capire
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 Rispondo a tutti e due: il mio obiettivo non è per forza creare un Monaco Armato, ma levare lo squilibrio che secondo me c'è tra uno Armato e uno disarmato, levando l'aumento del danno al colpo senz'armi e ottenendo altri benefici. Se questi benefici siano legati o meno al fatto che il monaco sia armato non è rilevante. Inoltre, io ho postato un esempio, per far capire come dovrebbe procedere la "rimozione" dell'aumento del danno secondo me. Sarò onesto: per i benefici che concedi con questa variante, irnunciare al oclpo senz'armi è un suicidio. Forse mi sono lasciato trasportare dallo schifo!! Se hai idee, io sono apertissimo a consigli\critiche\insulti\massacri verbali o scritti\turpiloqui\insulti alle madri\ban (in altre parole, non aver paura di essere "diretto")
Flare_brewmaster Inviato 3 Ottobre 2009 Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 boh, sarà che io sinceramente non vedo questo squilibrio che dici fare un monaco armato è un po' come fare un ninja alla fine....
Blackstorm Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Forse mi sono lasciato trasportare dallo schifo!! Se hai idee, io sono apertissimo a consigli\critiche\insulti\massacri verbali o scritti\turpiloqui\insulti alle madri\ban (in altre parole, non aver paura di essere "diretto") Più che altro vorrei capire esattamente cosa vorresti far fare al monaco, poi da lì ci possiamo anche sbizzarrire.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Più che altro vorrei capire esattamente cosa vorresti far fare al monaco, poi da lì ci possiamo anche sbizzarrire. Vorrei far sparire l'aumento del danno senz'armi e sostituirlo con altri benefici, che magari potrebbero cambiare da monaco a monaco, a seconda di una specializzazione che scelgono al 1 lv.
Blackstorm Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Vorrei far sparire l'aumento del danno senz'armi e sostituirlo con altri benefici, che magari potrebbero cambiare da monaco a monaco, a seconda di una specializzazione che scelgono al 1 lv. Prova con questo.
unclesam Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 scusami, ma se il monaco è stato studiato come classe specializzata nel combattimento con armi naturali, perche tu vuoi modificarlo e fargli utilizzare armi? la trovo una forzatura inutile, stai tentando di levare una caratteristica di base ad una classe che si basa su quella stessa. è come levare gli incantesimi ad un chierico.....
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