Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Queste sono due varianti per il guerriero che ho pensato.

Sono sempre stato convito che la debolezza del guerriero fossero le abilità, pochi punti, e poche abilità sceglibili.

Quindi ho pensato ad una variante per creare un guerriero un po meno Fighter ma in grado di fare qualcosa fuori dal combattimento olter a tirare giu porte.

Tuttavia le idee che mi sono venute sono 2, e vorrei un parere su quale delle due sia la migliore, sono entrambi guerrieri che perdono un po di attitidine alla guerra in cambio di punti abilità extra e di una migliore lista di abilità

Variante 1

Spoiler:  
DV: d10

Bab: Buono

Competenza: Armi semplici,Armi da guerra; armature leggere,Armature medie,Scudi(non scudi torre)

Abilità di classe:

Addestrare animali

Artigianato

Ascoltare

Cavalcare

Cercare

Diplomazia

Guarire

Intimidire

Muoversi silenziosamente

Nascondersi

Nuotare

Osservare

Saltare

Scalare

Utilizzare corde

Punti abilità per livello: 4

Variante 2

Spoiler:  
DV: d8

Bab: Buono

Competenza: Armi semplici,Armi da guerra; armature leggere,Armature medie,Armature pesanti,Scudi(Inclusi scudi Torre)

Abilità di classe:

Addestrare animali

Artigianato

Ascoltare

Cavalcare

Cercare

Diplomazia

Guarire

Intimidire

Muoversi silenziosamente

Nascondersi

Nuotare

Osservare

Saltare

Scalare

Utilizzare corde

Punti abilità per livello: 4

Anche se non vi viene in mente una delle due che sia la Migliore, ditemi anche solo a pelle, quale delle due vi "Gusta" di più

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il problema principale del guerriero sta tutta nel fatto che nei primi livelli è lui a pestare di piu nel gruppo, poi subito ai livelli alti diventa un pg troppo debole rispetto a maghi, chierici, paladini ecc ecc, ha i tiri sotto volontà troppo bassi e non usufruisce per nulla di magia, cosa che in ded a livelli alti e fondamentale...