Hinor Moonsong Inviata 4 Ottobre 2009 Segnala Inviata 4 Ottobre 2009 Queste sono due varianti per il guerriero che ho pensato. Sono sempre stato convito che la debolezza del guerriero fossero le abilità, pochi punti, e poche abilità sceglibili. Quindi ho pensato ad una variante per creare un guerriero un po meno Fighter ma in grado di fare qualcosa fuori dal combattimento olter a tirare giu porte. Tuttavia le idee che mi sono venute sono 2, e vorrei un parere su quale delle due sia la migliore, sono entrambi guerrieri che perdono un po di attitidine alla guerra in cambio di punti abilità extra e di una migliore lista di abilità Variante 1 Spoiler: DV: d10 Bab: Buono Competenza: Armi semplici,Armi da guerra; armature leggere,Armature medie,Scudi(non scudi torre) Abilità di classe: Addestrare animali Artigianato Ascoltare Cavalcare Cercare Diplomazia Guarire Intimidire Muoversi silenziosamente Nascondersi Nuotare Osservare Saltare Scalare Utilizzare corde Punti abilità per livello: 4 Variante 2 Spoiler: DV: d8 Bab: Buono Competenza: Armi semplici,Armi da guerra; armature leggere,Armature medie,Armature pesanti,Scudi(Inclusi scudi Torre) Abilità di classe: Addestrare animali Artigianato Ascoltare Cavalcare Cercare Diplomazia Guarire Intimidire Muoversi silenziosamente Nascondersi Nuotare Osservare Saltare Scalare Utilizzare corde Punti abilità per livello: 4 Anche se non vi viene in mente una delle due che sia la Migliore, ditemi anche solo a pelle, quale delle due vi "Gusta" di più
Blackstorm Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Mi gusta la prima, ma per fare quella piuttosto prendi il guerriero base e limitati a dargli 4 punti abilità per livello. Un guerriero per definizione non può non essere competente in tutti i tipi di armatura e in tutti gli scudi. Semmai potresti usare le opzioni presenti in midnight per i guerrieri: http://darknessfalls.leaderdesslok.com/class_fighter.htm
unclesam Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Inviato 17 Ottobre 2009 Il problema principale del guerriero sta tutta nel fatto che nei primi livelli è lui a pestare di piu nel gruppo, poi subito ai livelli alti diventa un pg troppo debole rispetto a maghi, chierici, paladini ecc ecc, ha i tiri sotto volontà troppo bassi e non usufruisce per nulla di magia, cosa che in ded a livelli alti e fondamentale...
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