kempsyko Inviata 4 Ottobre 2009 Segnala Inviata 4 Ottobre 2009 con la nuova vampira di zendikar possiamo permetterci il lusso di giocare una combo formidabile che ci permette di mettere in gioco una pedina 20/20 volare indistruttibile sepolta nel ghiaccio delle profondità oscure: Marit Lage... ma chi è o meglio cos'è questa cratura? ho provato a cercare info sul web ma non ho trovato nulla di interessante... voi ne sapete qualcosa?
Vanyhal Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 gia stato aperto un topic sul marit http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=30732 buona lettura
allsunday Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 credo che intendesse aprire un topic sulla storia di marit lage. <comunque no, non ci sono info sulla bestia, anche se è più o meno una grossa fotocopia di Cthulhu. Peccato, sarebbe un grande personaggio.
Urizen- Obsidian Lord Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Si sa poco su questa creatura. Durante l'era glaciale lei e il suo culto di adoratori sparsero distruzione per tutta Dominaria, prima che questa aberrazione venisse congelata nei ghiacci delle profondità oscure. E' un'entità capace di viaggiare tra i piani, ma non è un planeswalker. That's all.
kempsyko Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 credo che intendesse aprire un topic sulla storia di marit lage. <comunque no, non ci sono info sulla bestia, anche se è più o meno una grossa fotocopia di Cthulhu. Peccato, sarebbe un grande personaggio. confermo si trattava d qst
Messaggio consigliato