Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

con la nuova vampira di zendikar possiamo permetterci il lusso di giocare una combo formidabile che ci permette di mettere in gioco una pedina 20/20 volare indistruttibile sepolta nel ghiaccio delle profondità oscure: Marit Lage... ma chi è o meglio cos'è questa cratura? ho provato a cercare info sul web ma non ho trovato nulla di interessante... voi ne sapete qualcosa?

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

credo che intendesse aprire un topic sulla storia di marit lage. <comunque no, non ci sono info sulla bestia, anche se è più o meno una grossa fotocopia di Cthulhu. Peccato, sarebbe un grande personaggio.

Inviato

Si sa poco su questa creatura. Durante l'era glaciale lei e il suo culto di adoratori sparsero distruzione per tutta Dominaria, prima che questa aberrazione venisse congelata nei ghiacci delle profondità oscure.

E' un'entità capace di viaggiare tra i piani, ma non è un planeswalker. That's all.

Inviato

credo che intendesse aprire un topic sulla storia di marit lage. <comunque no, non ci sono info sulla bestia, anche se è più o meno una grossa fotocopia di Cthulhu. Peccato, sarebbe un grande personaggio.

confermo si trattava d qst