M4G3 Inviata 4 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviata 4 Ottobre 2009 avevo in mente di comprarne una perchè quella che ho ora fà piuttosto pena, non sono un disegnatore professionista ma mi farebbe comodo uno strumento preciso per quando ho necessità. Come prodotto ho puntato questo, non è enorme ma la cosa che mi interessa è che sia preciso e che non tremoli. Il prezzo è interessante contando che lo devo dividere a metà con un amico, ma prima di buttarmi nell'acquisto vorrei un parere da qualcuno di voi che se ne intende se non ci sia qualcosa di meglio ad un prezzo simile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2009 Hai scelto la miglior tavoletta per quella fascia di prezzo. Certo che la precisione non è micrometrica ma per colorare con painter o photoshop va benissimo. Il problema è sempre l'utilizzo che ne vuoi fare e la macchina (pc) che hai a disposizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato