verden Inviata 5 Ottobre 2009 Segnala Inviata 5 Ottobre 2009 Buio - my land di Elena P Melodia. Sono rimasta sconvolta e ... non trovo ancora le parole per descriverlo. L'avete letto? ne parliamo?!!!! Una storia da brividooooooo ciao!
Aerys II Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Sono abbastanza convinto del fatto che tu sia Elena P Melodia. Non dirò su cosa baso le mie supposizioni, ma non sono l'unico a pensarlo, sappilo. Più che verso il libro, la mia curiosità verte sul significato di quella "P" (Paolona? Pinky? Presentarsisuiforumprimadifarsipubblicitàsarebbebuonaeducazione? Perfavorequalcuno?), ma non lo sapremo mai credo. 2
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Aerys potresti spiegare quella tua frase tutta attaccata? Il tuo ragionamento va a "naso"? anche se ora che mi ci fai pensare è sospetto che una persona non abbia idee su un libro che ha appena letto ( scritto?). è impossibile non riuscire a definire un libro( almeno per me). In ogni caso.... credo che se verden avesse ammesso di essere proprio lei la scrittrice del libro si sarebbe potuta veder arrivare 50 messaggi di persone che o si complimentavano o si( non saprei quale termine usare...) lamentavano del libro e non penso sia bello..... tornando al libro...... ho guardato la trama....una scuola,un quaderno che uccide, un protagonista solitario.... ho solo letto la trama ma da come è "messa giù".... se guardo death note non mi cambia niente, anzi risparmio € 18,50. detto questo ci tengo a precisare che non ho letto solamente fantasy.
Leo97 Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Non credo che sia lei la scrittrice. Una scrittrice dovrebbe saper utilizzare la punteggiatura e le maiuscole, non pensate? 1
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 poterebbe averlo fatto volutamente per mascherarsi meglio.
Cyrano Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Che bello un nuovo pastrocchio italiano ^^ Dai Aerys che siamo curiosi altro che il libercolo in questione, hai scatenato un triller da Best Sellers... Sarà lei? Non sarà lei? 1
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Che bello un nuovo pastrocchio italiano ^^ Dai Aerys che siamo curiosi altro che il libercolo in questione, hai scatenato un triller da Best Sellers... Sarà lei? Non sarà lei? Degno di stephen king.....degno di stephen king:-D
Jack Ryan Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Sono abbastanza convinto del fatto che tu sia Elena P Melodia. Non dirò su cosa baso le mie supposizioni, ma non sono l'unico a pensarlo, sappilo. Più che verso il libro, la mia curiosità verte sul significato di quella "P" (Paolona? Pinky? Presentarsisuiforumprimadifarsipubblicitàsarebbebuonaeducazione? Perfavorequalcuno?), ma non lo sapremo mai credo. Che bello un nuovo pastrocchio italiano ^^ Dai Aerys che siamo curiosi altro che il libercolo in questione, hai scatenato un triller da Best Sellers... Sarà lei? Non sarà lei? Io propongo di scrivere un libro sul mistero dell'autrice del libro. Gli ingredienti ci sono tutti: Sarà lei, o non sarà lei? Sarà vero? Sarà falso? Sarah Ferguson? Cosa significa quella "P"? Ora non stiamo più nella pelle Aerys
Cap. Lysander Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 io dico che dovremmo chiedere al maggiordomo...:lol:
Cap. Lysander Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 è sempre lui il colpevole... ciò vuol dire che sa tutto...
Aerys II Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Chiamatelo sesto senso, intuizione, esperienza. Come vi pare. Solitamente, quando un utente si iscrive e posta un solo messaggio in cui fa pubblicità a un'opera praticamente sconosciuta tendo a essere sospettoso. Sarò cinico io.
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 be non proprio sconosciuta.... l'ho notata oggi mentre compravo libri...il pensiero di comprare l' opera non mi ha sfiorato nemmeno per un attimo. ( purtroppo ho cacciato via 19€ in " Il regno dei draghi").
Cyrano Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Noooooo!!! Ma su internet c'è l'incipt (http://stefanodonno.blogspot.com/2009/09/anteprima-buio-my-land-di-elena-p-fazi.html) lo ha copiato da "Farfalle nere". Pure la protagonista con gli occhi viola!!!! Non ci credo ma vergognaaaaaaa!!!!!!!!! IDENTICO. W L'Italia
pieceverde@hotmail.it Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 :stupefatt:stupefatt esitono persone che hanno la faccia tosta di fare cose del genere?!?!( l' ipotesi che abbia scritto un libro con gli stessi caratteri per puro caso non la prendo nemmeno in considerazione).
verden Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Adoro le persone attente e critiche. Se io fossi Melodia (intanto avrei scelto un altro nome!) non starei a scrivere in un forum cose belle sul mio libro...edito da Fazi! Oddio, a meno che io non soffra di sdoppiamento della personalità! Scusate per la mancata presentazione. Odio le troppe formalità (come usare le maiuscole e la punteggiatura come se stessi scrivendo un trattato). Comunque volevo solo dirvi che mi era piaciuto un libro, se sapevo di questo successo, avrei detto tante altre cavolate...magari pensavate pure che ero Fazi!!!!! Continuate vi prego...
Aerys II Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Se tu lo fossi lo faresti, nel caso tu volessi farti pubblicità tra i ragazzini ingenui che si suppone popolino forum come questo. Se per te punteggiatura e maiuscole sono "formalità" mi spiace, e non certo per me.
Cyrano Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Punteggiatura formalità??? Cavoli pensavo che il libro fosse 'na schifezza copiata ma devo essere stato ottimista... Ma ve la vedete questa? Io me la immagino due giorni fa a girare tranquillamente col suo libricino sotto il braccio quando un omone cattivo la urtò ed il testo le cadde a terra aprendosi... Fu allora che venne la rivleazione: "Cavoli... ma è scritto pure DENTRO!" LOL
pieceverde@hotmail.it Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 Punteggiatura formalità??? Cavoli pensavo che il libro fosse 'na schifezza copiata ma devo essere stato ottimista... Ma ve la vedete questa? Io me la immagino due giorni fa a girare tranquillamente col suo libricino sotto il braccio quando un omone cattivo la urtò ed il testo le cadde a terra aprendosi... Fu allora che venne la rivleazione: "Cavoli... ma è scritto pure DENTRO!" LOL ma hai letto il libro?
Cyrano Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 No era una battuta... Ho letto "Farfalle Nere" che mi ha lasciato un po' così, fu un caso editriale simile al "Mondo Emerso" nell'ambiente Dark (Urban fantasy non esiste) chi lo idolatrava e chi lo disprezzava. In Italia i pareri sono stati tutti negativi comunque. Certo non mi metto a leggere libri consigliatii da chi "odia la punteggiatura".
Messaggio consigliato