Pubblicato 5 Ottobre 200915 anni comment_374032 Buio - my land di Elena P Melodia. Sono rimasta sconvolta e ... non trovo ancora le parole per descriverlo. L'avete letto? ne parliamo?!!!! Una storia da brividooooooo ciao!
5 Ottobre 200915 anni comment_374034 Sono abbastanza convinto del fatto che tu sia Elena P Melodia. Non dirò su cosa baso le mie supposizioni, ma non sono l'unico a pensarlo, sappilo. Più che verso il libro, la mia curiosità verte sul significato di quella "P" (Paolona? Pinky? Presentarsisuiforumprimadifarsipubblicitàsarebbebuonaeducazione? Perfavorequalcuno?), ma non lo sapremo mai credo.
5 Ottobre 200915 anni comment_374116 Aerys potresti spiegare quella tua frase tutta attaccata? Il tuo ragionamento va a "naso"? anche se ora che mi ci fai pensare è sospetto che una persona non abbia idee su un libro che ha appena letto ( scritto?). è impossibile non riuscire a definire un libro( almeno per me). In ogni caso.... credo che se verden avesse ammesso di essere proprio lei la scrittrice del libro si sarebbe potuta veder arrivare 50 messaggi di persone che o si complimentavano o si( non saprei quale termine usare...) lamentavano del libro e non penso sia bello..... tornando al libro...... ho guardato la trama....una scuola,un quaderno che uccide, un protagonista solitario.... ho solo letto la trama ma da come è "messa giù".... se guardo death note non mi cambia niente, anzi risparmio € 18,50. detto questo ci tengo a precisare che non ho letto solamente fantasy.
5 Ottobre 200915 anni comment_374221 Non credo che sia lei la scrittrice. Una scrittrice dovrebbe saper utilizzare la punteggiatura e le maiuscole, non pensate?
5 Ottobre 200915 anni comment_374253 Che bello un nuovo pastrocchio italiano ^^ Dai Aerys che siamo curiosi altro che il libercolo in questione, hai scatenato un triller da Best Sellers... Sarà lei? Non sarà lei?
5 Ottobre 200915 anni comment_374255 Che bello un nuovo pastrocchio italiano ^^ Dai Aerys che siamo curiosi altro che il libercolo in questione, hai scatenato un triller da Best Sellers... Sarà lei? Non sarà lei? Degno di stephen king.....degno di stephen king:-D
5 Ottobre 200915 anni comment_374307 Sono abbastanza convinto del fatto che tu sia Elena P Melodia. Non dirò su cosa baso le mie supposizioni, ma non sono l'unico a pensarlo, sappilo. Più che verso il libro, la mia curiosità verte sul significato di quella "P" (Paolona? Pinky? Presentarsisuiforumprimadifarsipubblicitàsarebbebuonaeducazione? Perfavorequalcuno?), ma non lo sapremo mai credo. Che bello un nuovo pastrocchio italiano ^^ Dai Aerys che siamo curiosi altro che il libercolo in questione, hai scatenato un triller da Best Sellers... Sarà lei? Non sarà lei? Io propongo di scrivere un libro sul mistero dell'autrice del libro. Gli ingredienti ci sono tutti: Sarà lei, o non sarà lei? Sarà vero? Sarà falso? Sarah Ferguson? Cosa significa quella "P"? Ora non stiamo più nella pelle Aerys
5 Ottobre 200915 anni comment_374353 Chiamatelo sesto senso, intuizione, esperienza. Come vi pare. Solitamente, quando un utente si iscrive e posta un solo messaggio in cui fa pubblicità a un'opera praticamente sconosciuta tendo a essere sospettoso. Sarò cinico io.
5 Ottobre 200915 anni comment_374358 be non proprio sconosciuta.... l'ho notata oggi mentre compravo libri...il pensiero di comprare l' opera non mi ha sfiorato nemmeno per un attimo. ( purtroppo ho cacciato via 19€ in " Il regno dei draghi").
6 Ottobre 200915 anni comment_374430 Noooooo!!! Ma su internet c'è l'incipt (http://stefanodonno.blogspot.com/2009/09/anteprima-buio-my-land-di-elena-p-fazi.html) lo ha copiato da "Farfalle nere". Pure la protagonista con gli occhi viola!!!! Non ci credo ma vergognaaaaaaa!!!!!!!!! IDENTICO. W L'Italia
6 Ottobre 200915 anni comment_374522 :stupefatt:stupefatt esitono persone che hanno la faccia tosta di fare cose del genere?!?!( l' ipotesi che abbia scritto un libro con gli stessi caratteri per puro caso non la prendo nemmeno in considerazione).
9 Ottobre 200915 anni Author comment_375883 Adoro le persone attente e critiche. Se io fossi Melodia (intanto avrei scelto un altro nome!) non starei a scrivere in un forum cose belle sul mio libro...edito da Fazi! Oddio, a meno che io non soffra di sdoppiamento della personalità! Scusate per la mancata presentazione. Odio le troppe formalità (come usare le maiuscole e la punteggiatura come se stessi scrivendo un trattato). Comunque volevo solo dirvi che mi era piaciuto un libro, se sapevo di questo successo, avrei detto tante altre cavolate...magari pensavate pure che ero Fazi!!!!! Continuate vi prego...
9 Ottobre 200915 anni comment_375915 Se tu lo fossi lo faresti, nel caso tu volessi farti pubblicità tra i ragazzini ingenui che si suppone popolino forum come questo. Se per te punteggiatura e maiuscole sono "formalità" mi spiace, e non certo per me.
9 Ottobre 200915 anni comment_375951 Punteggiatura formalità??? Cavoli pensavo che il libro fosse 'na schifezza copiata ma devo essere stato ottimista... Ma ve la vedete questa? Io me la immagino due giorni fa a girare tranquillamente col suo libricino sotto il braccio quando un omone cattivo la urtò ed il testo le cadde a terra aprendosi... Fu allora che venne la rivleazione: "Cavoli... ma è scritto pure DENTRO!" LOL
9 Ottobre 200915 anni comment_375993 Punteggiatura formalità??? Cavoli pensavo che il libro fosse 'na schifezza copiata ma devo essere stato ottimista... Ma ve la vedete questa? Io me la immagino due giorni fa a girare tranquillamente col suo libricino sotto il braccio quando un omone cattivo la urtò ed il testo le cadde a terra aprendosi... Fu allora che venne la rivleazione: "Cavoli... ma è scritto pure DENTRO!" LOL ma hai letto il libro?
9 Ottobre 200915 anni comment_376127 No era una battuta... Ho letto "Farfalle Nere" che mi ha lasciato un po' così, fu un caso editriale simile al "Mondo Emerso" nell'ambiente Dark (Urban fantasy non esiste) chi lo idolatrava e chi lo disprezzava. In Italia i pareri sono stati tutti negativi comunque. Certo non mi metto a leggere libri consigliatii da chi "odia la punteggiatura".
Crea un account o accedi per commentare