kempsyko Inviata 5 Ottobre 2009 Segnala Inviata 5 Ottobre 2009 ciao a tutti ragazzi, ho sempre avuto passione per la costruzione di mazzi tricolori e ora ne vorrei giocare uno in tipo2, che solzione mi consigliate? possibilmente che comprenda il blu!! grazie in anticipo!
FeAnPi Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 Beh, tricolore col blu non può che essere il classico blu-bianco-rosso, mon dieu! Ok, sparatemi pure a bruciapelo.
andry95 Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 dovrebbe esserci un topic per ognuno di quei mazzi, comunque il migliore post rotazione zendikar è il bant(vedi topic apposito XD)
Odengod Inviato 5 Ottobre 2009 Segnala Inviato 5 Ottobre 2009 penso che il BANT sia l'unico tricolore t2 in grado di fare qualcosa, è davvero bello come mazzo(e questo in ogni formato) sia da giocare, sia per il fatto che è competitivo, controllerei fossi in te i topic su questo mazzo
kempsyko Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Beh, tricolore col blu non può che essere il classico blu-bianco-rosso, mon dieu! Ok, sparatemi pure a bruciapelo. ai tempi di ravnica condividevo con altri miliardi di giocatori il firemane-zur... ma non mi ha mai preso piu di tanto... ho provato quindi con un bianco-rosso-nero e i risultati sono stati (per quanto mi riguarda) decisamente migliori! ma cmq grazie!
Caleidon Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 penso che il BANT sia l'unico tricolore t2 in grado di fare qualcosa, è davvero bello come mazzo(e questo in ogni formato) sia da giocare, sia per il fatto che è competitivo, controllerei fossi in te i topic su questo mazzo Quoto, il Bant è veramente competitivo, con le fetch di Zendikar lo è ancora di più... un must del T2 attuale (e con il blu penso il migliore).
ebrow Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Bè ripensando ad Alara ci sarebbe anche l'Esper , quello che con la scultrice di eterium cala gli artefatti e che chiude soprattutto con il demone vitreo o con il maestro. Certo non sarà competitivo come Bant e forse neanche da portare a tornei ma te lo consiglio se ti piacciono gli artefatti e vuoi un mazzo veloce e divertente e soprattutto può essere costruito anche interamente in blocco Alara.
kempsyko Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 mmm si mi intriga l'esper... lo provo per primo... al limite li faccio entrambi e mettendoli a confronto terrò il vincitore.. ma credo si tratti del bant a quanto ho letto finora! grazie!
Messaggio consigliato