Mitiko86 Inviata 2 Settembre 2005 Segnala Inviata 2 Settembre 2005 Se non lo conoscete già, una chicca da gustarsi col volume al massimo. Zannablu...peccato solo che non ho una fumetteria qui vicino! Star porks Harry porker ..e per finire.... Il signore dei porcelli!!! carucci eh?
Codan il bardo Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 Se non lo conoscete già, una chicca da gustarsi col volume al massimo. Zannablu...peccato solo che non ho una fumetteria qui vicino! Star porks Harry porker ..e per finire.... Il signore dei porcelli!!! carucci eh? Fantastici!!!! Ecco i voti Star Porks -----> 8.5 (frase top: "...io sono tuo padre, e lei è tua madre, è bella dentro....... NOOOOOOO) Harry Porker -----> 7.5 (frase top: "l'eterna sfida tra il bene ... e il MAIALE!!!") Il signore dei porcelli -----> 9.5 (frase top: "un anello per condirli... e nel sugo cucinarli")
daglator Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 Carucci? Sono SPETTACOLARI!!! FUMETTERIAAAA!!!
Kordian Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 Io ho il terzo... FANTASTICO!!! Io mi sono sbellicato dal ridere!!
Airon Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 Il primo è devastante, per la frase postata da Codan, mi sono ribaltato dalle risate... La sfida tra il Bene e il Maiale fa ridere... Ma il Signore dei Porcelli sullo sfondo di O Fortuna è qualcosa di mega-comico!
Pulie Inviato 11 Febbraio 2007 Segnala Inviato 11 Febbraio 2007 Ciao a tutti!! Navigando ho trovato questo antico 3d. Vi segnalo anche quest'altro cartoon, la parodia di Pirati dei Caraibi. Si chiama Maiali dei Caraibi!!! www.dentiblu.it/maialideicaraibi Vi è piaciuto????
Aramil Mailo Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 I primi tre mi hanno fatto morire dal ridere :lollollol maiali dei caraibi, sinceramente, non era sto gran che!!!! :mmm2:
zelgadiss Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 perchè non mi trova la pagina web? bye bye.....
Aramil Mailo Inviato 19 Febbraio 2007 Segnala Inviato 19 Febbraio 2007 perchè non mi trova la pagina web? bye bye..... se usi il collegamento di Pulie, e dopo aver visto il video vai indietro nel sito, li trovi nella stessa pagina.
artemis b. marthem Inviato 22 Febbraio 2007 Segnala Inviato 22 Febbraio 2007 Io ho letto il Signore Dei Porcelli e Harry Porker...Carini, soprattutto il primo. Anche se sicuramente il Signore Dei Ratti è troppo superiore...
Messaggio consigliato