Pubblicato 2 Settembre 200519 anni comment_40790 Se non lo conoscete già, una chicca da gustarsi col volume al massimo. Zannablu...peccato solo che non ho una fumetteria qui vicino! Star porks Harry porker ..e per finire.... Il signore dei porcelli!!! carucci eh?
3 Settembre 200519 anni comment_40853 Se non lo conoscete già, una chicca da gustarsi col volume al massimo. Zannablu...peccato solo che non ho una fumetteria qui vicino! Star porks Harry porker ..e per finire.... Il signore dei porcelli!!! carucci eh? Fantastici!!!! Ecco i voti Star Porks -----> 8.5 (frase top: "...io sono tuo padre, e lei è tua madre, è bella dentro....... NOOOOOOO) Harry Porker -----> 7.5 (frase top: "l'eterna sfida tra il bene ... e il MAIALE!!!") Il signore dei porcelli -----> 9.5 (frase top: "un anello per condirli... e nel sugo cucinarli")
3 Settembre 200519 anni comment_40899 Io ho il terzo... FANTASTICO!!! Io mi sono sbellicato dal ridere!!
3 Settembre 200519 anni comment_40913 Il primo è devastante, per la frase postata da Codan, mi sono ribaltato dalle risate... La sfida tra il Bene e il Maiale fa ridere... Ma il Signore dei Porcelli sullo sfondo di O Fortuna è qualcosa di mega-comico!
11 Febbraio 200718 anni comment_122739 Ciao a tutti!! Navigando ho trovato questo antico 3d. Vi segnalo anche quest'altro cartoon, la parodia di Pirati dei Caraibi. Si chiama Maiali dei Caraibi!!! www.dentiblu.it/maialideicaraibi Vi è piaciuto????
19 Febbraio 200718 anni comment_124031 I primi tre mi hanno fatto morire dal ridere :lollollol maiali dei caraibi, sinceramente, non era sto gran che!!!! :mmm2:
19 Febbraio 200718 anni comment_124059 perchè non mi trova la pagina web? bye bye..... se usi il collegamento di Pulie, e dopo aver visto il video vai indietro nel sito, li trovi nella stessa pagina.
22 Febbraio 200718 anni comment_124734 Io ho letto il Signore Dei Porcelli e Harry Porker...Carini, soprattutto il primo. Anche se sicuramente il Signore Dei Ratti è troppo superiore...