Shiin994 Inviata 6 Ottobre 2009 Segnala Inviata 6 Ottobre 2009 premettendo che in control sono noob, per cambiare ho pensato di farmi un mazzo contol, che tra l'altro pensavo di portare a un torneo lista[sicuramente migliorabile] terre 5 pianura 5 isola 3 distesa terranorfica 4 rifugio di seijir 3 fortezza glaciale 1 palude 2 castello del gargoyle creature 1 sfinge del vento d'acciaio 4 canonista eterica 3 muro di diniego 3 sfinge dell'isola di jwar magie 4 negare 3 anello dell'oblio 4 sentieero dell'esilio 3 disperdere essenza 3 spedizione alla sorgente solare 3 ascensione del luminarca 1 eliminare 1 offerta ad asha 1 colpo militare 3 giorno del castigo la strategia è quella di counterizzare il piu possibile, poi quello che entra si rimove con i sentieri e gli o ring all'occorrenza blocchiamo con muro di diniego che ferma praticamente tutto trenne un 8/8 con volare con canonista etrica in camp si fa giocare un sola magia all'avverdario, bloccando dunque elfa dalle trecce rosse e mazzi sciamosi infine quando ci sono 4 segnalini sull'ascensione o abbiamo le sfingi in gioco si attacca e si vince speravo di portarlo a un torneo, e come budget vorrei spendere il meno possibile cosiderando quano ho speso per il bant carte che volevo mettre sono nebbia linfa intralciante canto dell'angelo ma dovrei fare splash verde e non so cosa togliere commentate in numerosi please:bye:
Messaggio consigliato