randyll Inviata 6 Ottobre 2009 Segnala Inviata 6 Ottobre 2009 Domandina: a casa mia usiamo un router per giocare Lan tra diversi pc (in genere 3-4) ma non riusciamo a far funzionare programmi come ventrilo e teamspeak usando solo il router. Come si potrebbe fare? Il router non è collegato a internet. P.S Lo so che vi state chiedendo perchè usare ventrilo per giocare in lan in 4 ma vivendo io in un colleggio universiatario giochiamo ognuno dalla sua camera
daglator Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Non conoscevo questi due software fino ad ora. Sicuro che non necessitino di una connessione ad un loro server su Internet per funzionare? Nel fine settimana proverò a darci un'occhiata offline, sono curioso.
randyll Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2009 Nessun nessuno mi può dare una mano?
daglator Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Inviato 14 Ottobre 2009 Attualmente sto testando Ventrilo, credo che per essere utilizzato sia necessario un hosting server al quale connettersi per poter comunicare tra gli utenti. Il problema è che non riesco ad eleggere uno dei due PC al ruolo di server. Aiutino?
Messaggio consigliato