INOXPIER93 Inviata 6 Ottobre 2009 Segnala Inviata 6 Ottobre 2009 Salve ragazzi...stavo pensando di costruirmi uno stendardo per i miei DA partendo da 0...ma non ho idee...non è lo sapete fare o conoscete qualche sito che mi può aiutare!?!io pensavo a due bastoncini...e poi!?! Grazie...XD... Ps...Se possibile non voglio acquistare il kit di comando...se no perde il suo significato...
Magoselvaggio Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Stendardo fai da te!?! No Alpitour? ahiahiaiahai :lol:
pieceverde@hotmail.it Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Caspio impegnativo!!!potresti disegnare una spada con la lama verso il terreno...non so...usare un apposito ( mmh come si chiamano....) be hai capito ( spero). Vai inox !! Fai valere gli angeli!!!!
Cap. Lysander Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 ( mmh come si chiamano....) be hai capito ( spero). Vai inox !! Fai valere gli angeli!!!! decalcomanie?
Magoselvaggio Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 Ad un orco di mio cugino ho attaccato il disegno di una carta magic ritagliata
xendor Inviato 6 Ottobre 2009 Segnala Inviato 6 Ottobre 2009 1)le decalcomanie si staccano 2)partiamo dalla realizzazione... Io ho preso un'asta stendardosa dal set degli arcieri degli alti elfi, ho preso della materia verde e l'ho lavorata per farci due lunghe strisce (adattabile a una sola grande, in questo caso) che ho modellato nelle curve e lasciato ad asciugare, dopo aver arrotolato un'estremita intorno all'asse trasversale dell'asta. Nel tuo caso, si può prendere benissimo della carta, attaccarla a un'asta (maldazar usa i cotton-fioc), darci qualche mano di fissante luido (ardcoat), darci il nero e passare alla pittura. E qui ne devi sapere tanto di freehand. I trucchi posso essere: -disegni una griglia a matita e disegni direttamente sullo stendardo aiutandoti con questa, che sparirà con il progredire del disegno -disegni il tutto su un foglio di carta da lucido e ripassi il disegno con del carboncino (la base deve essere bianca o grigia), lo premi sullo stendardo e con una matita ricalchi il disegno: la traccia si trasferisce sullo stendardo -compri un foglio per decalcomanie, fai il tuo bel disegno, lo appiccichi, e rifai altri 5 disegni visto che entro 1 mese sarà completamente distrutto
INOXPIER93 Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 ...ok...non mi sembra difficile...anke se secondo me il cotton fioc si piega...e poi io parto da zero...senza stendardo degli alti elfi...xD...
INOXPIER93 Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 ...ok...non mi sembra difficile...anke se secondo me il cotton fioc si piega...e poi io parto da zero...senza stendardo degli alti elfi...xD...
pieceverde@hotmail.it Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 allora usa la carta.( perchè tre messaggi )
Maldazar Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 (maldazar usa i cotton-fioc) Sono tremendi O.o anke se secondo me il cotton fioc si piega... Lo credevo anche io... ma fidati, cacci via le estremità con il cotone e rimangono inchiodati dove sono. Certo, se vai li con le pinze e le manine a piegarli a U allora si deformano, altrimenti... sono d'acciaio O.o Nel tuo caso, si può prendere benissimo della carta Boh, la carta mi convince poco... io andrei di mv (non è difficile, fai un pezzetto rettangolare bello steso e lo pieghi qui e la) E qui ne devi sapere tanto di freehand QUESTA è la parte difficile dello stendardo fatto in casa. -compri un foglio per decalcomanie, fai il tuo bel disegno, lo appiccichi, e rifai altri 5 disegni visto che entro 1 mese sarà completamente distrutto ( perchè tre messaggi ) Ogni tanto il forum si rincoglionisce...
xendor Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Boh, la carta mi convince poco... io andrei di mv (non è difficile, fai un pezzetto rettangolare bello steso e lo pieghi qui e la) la carta diventa dura come la plastica se dai il fissante lucido
Maldazar Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 la carta diventa dura come la plastica se dai il fissante lucido Non ti si squaglia in mano nel mentre? O.o
INOXPIER93 Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 perché tre messaggi Non lo so...io non ho fatto niente...xD...ha ragione mattia...ke centro io!?!xD
xendor Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Non ti si squaglia in mano nel mentre? O.o no, sei te ad avere problemi con gli spray (questa la capiamo solo noi due)
Maldazar Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 no, sei te ad avere problemi con gli spray Non è colpa mia se rischio di morire tutte le volte che li uso (questa la capiamo solo noi due) Ga ga
Messaggio consigliato