EXTREME DUNGEON MASTER Inviata 6 Ottobre 2009 Segnala Inviata 6 Ottobre 2009 Allora, posto qui la mia idea di Arciere (che ho provato più volte, ma con scarsi risultati), Ideata prendendo tra le mani "Signori delle terre selvagge". Ditemi che ne pensate e come migliorarla!
Cuppo Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Non mi sembra di vedere Tiro Multiplo Superiore (Manuale Completo delle Arti Psioniche). Con questo talento fai un tiro per colpire diverso per ogni freccia scoccata con Tiro Multiplo, aggiungere i danni da furtivo a tutte le frecce, senza contare che se fai critico con più di una freccia, ogni colpo critico infligge danno critico. Potrebbe esserti utile per la tua build.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Ecco dov'era! Mi ricordavo questo talento, ma non lo trovavo. Ecco la Build Rimodificata (precisamente, al 18 LV prendo Tiro multiplo Migliorato come Talento di Guerriero invece che Critico Poderoso)
Soren Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Bene,ma colpo emorragico non potresti sotituirlo con critico migliorato? Il background sarà interessante da scrivere se partirai da un livello superiore al primo!
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 Bene,ma colpo emorragico non potresti sotituirlo con critico migliorato? Il background sarà interessante da scrivere se partirai da un livello superiore al primo è Inutile prendere Critico Migliorato, purtroppo, poichè la mia capacità Frecce Affilate aumenta il Critico da 20 a 19\20 e non è sommabile ad altri aumenti:-(
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 No, 3.5 (ho già riconvertito la classe), altrimenti l'avrei preso subito!
HolBrandyKellogs Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 guardando varie altre discussioni sugli arcieri probabilmente avresti trovato qualche mio post che consigliava di guardare il manuale "Razze Selvagge" e prendere i 2 talenti able sniper e woodland archer [tattico]. A mio parere fanno la differenza!
Seroth Luxor Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 curiosità : dove hai preso l'arciere dei boschi???
HolBrandyKellogs Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Manuale "Signori delle Terre Selvagge", che però è un manuale 3.0, ma come già detto tale classe è facilmente adattabile alla 3.5.
Seroth Luxor Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 eh ma come si fa ad adattare tali classi alle 3.5???
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 eh ma come si fa ad adattare tali classi alle 3.5??? Non è molto difficile (a parte che nel caso dell'arciere dei boschi, non devi cambiare praticamente nulla), basta ricordare che: 3.0 3.5 Alchimia Artigianato(alchimia) Comunicazione Segreta Raggirare Conoscenza delle Terre Selvagge Sopravvivenza Leggere Labbra Osservare Orientamento Sopravvivenza Percepire Inganni Percepire Intenzioni Scrutare Adesso non è abilità Svuotare Tasche Rapidità di Mano Azione equivalente al Movimento Azione di Movimento Ascia Grande Ascia Bipenne Rangello grande Randello Pesante Danni Debilitanti Danni non letali Armi deflagranti Armi a spargimento
Messaggio consigliato