Vai al contenuto

burzum


Serghuio

Messaggio consigliato

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

E' True Norwegian Black Metal, che pretendevi?!? :-D

mi son cercato le lyrics (peraltro piuttosto scarne perchè nessuno ci capisce e riesce a riportarle LOL) anche in norvegese, e anche se non la conosco cm lingua sn sicuro che nnn le dice quelle parole!! nn si comprende nulla!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono quelli il cui cantante è stato condannato per l'omicidio di un suo amico e che scrivono testi che parlano della distruzione del prossimo e cose così?

sì ha uccisoil chitarrista, ha bruciaoto alcune chiese e predica il nazi-paganesimo. un persona a modo dire i no LOL.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' membro di spicco di una corrente musicale, filosofica e politica molto, molto, molto particolare. Disprezza il cattolicesimo perchè "a causa" di esso (a suo dire) gli uomini non muoiono più come dovrebbero (sui campi di battaglia) me nei letti degli ospedali, ritiene che gli americani siano una razza mista ed impura e che da questo derivi la loro stupidità, detesta gli ebrei, predica la supremazia delle razza nordiche guerriere... Non ha nulla a che vedere con i satanisti, preferisce gli dei Aasgardiani.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' membro di spicco di una corrente musicale, filosofica e politica molto, molto, molto particolare. Disprezza il cattolicesimo perchè "a causa" di esso (a suo dire) gli uomini non muoiono più come dovrebbero (sui campi di battaglia) me nei letti degli ospedali, ritiene che gli americani siano una razza mista ed impura e che da questo derivi la loro stupidità, detesta gli ebrei, predica la supremazia delle razza nordiche guerriere... Non ha nulla a che vedere con i satanisti, preferisce gli dei Aasgardiani.

satana penso lo disprezzi ugualmente come appartenente al cristianesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

E la domanda che mi pongo io è: ma chi ascolta la loro musica lo fa a prescindere dai testi? Io, nel bene e nel male, non ci riuscirei.

Ti dirò, ho conosciuto moltissime persone che ascoltano musica senza capirne i testi, a livello di "Non parlo Inglese" o anche di "Non ci capisco un ca**o" (nel caso di artisti un po' più "intellettuali").

Credo che anche nel nostro caso esistano sicuramente persone che non badano al testo ed ascoltano la musica solo per la sonorità, ma penso che molti di più sono quelli che sono consapevoli e concordi con le parole delle canzoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' membro di spicco di una corrente musicale, filosofica e politica molto, molto, molto particolare. Disprezza il cattolicesimo perchè "a causa" di esso (a suo dire) gli uomini non muoiono più come dovrebbero (sui campi di battaglia) me nei letti degli ospedali, ritiene che gli americani siano una razza mista ed impura e che da questo derivi la loro stupidità, detesta gli ebrei, predica la supremazia delle razza nordiche guerriere... Non ha nulla a che vedere con i satanisti, preferisce gli dei Aasgardiani.

1) ci crede

2) lo fa per crearsi un personaggio particolare

3) è troppo drogato per capire ciò che dice

quale delle tre? Mi lascia un tantino perplesso che uno come questo qui possa andare in giro, soprattutto se ha ucciso davvero il suo chitarrista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono amico del mio batterista, e non lo accoltellerei mai 23 volte al collo perchè ha parlato troppo di quello che faccio con gli amici...

Insomma, credo che l'amicizia avesse un valore relativo, in quel caso.

ah bè logico. Abbastanza camaleontico cmq il tipo, se si pensa che da tipico metallaro (capelli lungi vestito di nero) è passato ad un look nazi-vintage, fino a stile robinson crousue, ed ora un misto degli ultimi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...