Vai al contenuto

[Levity - PBF Meyroan]: Ombre su Ethelia

rgrassi

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  

Prendi pure le redini di Elijah. Pero' mi cedi il potere degli elementi scenici (che potrebbero fare la differenza).

Andiamo dunque al contrapposto con 1d6.

Pairetto lancerà 1d6 +1 (perchè ha a suo favore Smot).

Tu XDM con chi ti schieri?

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  

Perdonate il ritardo... Ma sono molto incasinato con il lavoro.

Vinco io con un 4 contro un 2. Elijah NON entra in casa. Non forzandolo con la narrazione in questo momento. XDM, che ora muove Elijah, potrebbe decidere di farlo entrare comunque.

Correggete le parti di testo in contrasto con quanto ci siamo giocato ai dadi e procedete, controllando i vostri personaggi. A me restano gli elementi scenici. Ricordate che CHIUNQUE puo' mettere Veti estetici e di Coerenza se le cose non piacciono o non tornano.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Elijah si accosta ad una finestra e vede uno spettacolo tremendo.

Un uomo sta iniettando a suo zio un liquido di colore nerastro.

Spoiler:  

Mossa a voi, stessi poteri di prima.

Rileggendo il thread ho capito che non è chiaro se lo zio vuole fare fuori lo stregone oppure vuole sacrificare Elijah per i suoi loschi fini.

Riusciamo a venirne fuori?

Un suggerimento, se non riusciamo a garantire un buon ritmo di post non incasiniamo troppo la storia, sennò ci esplode nelle mani e non possiamo far niente per tenerla insieme.

Inviato

Spoiler:  

Molto bene... Non abbiate paura a narrare anche gli esiti. "Scorgo Elijah e gli faccio capire che sono in pericolo e che mi serve aiuto." Se a qualcuno non sta bene, lo dirà e si andrà ad un conflitto...

Se invece vuoi mantenere questa formulazione, ti faccio fare un Tiro Per Riuscire.

• 1 mese dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...