pieceverde@hotmail.it Inviata 7 Ottobre 2009 Segnala Inviata 7 Ottobre 2009 è passato tanto tempo da quando ho riaperto il codex dei Da e adesso ho deciso di fare una lista in stile ala del corvo. Posto( maldazar so che la odierai): Qg Sammael ( o moto o land speeder)205 p.ti Truppe 6 motociclisti 220 p.ti con 1 termico 10 p.ti un flamer 5 p.ti; più sergente con arma potenziata 15 p.ti. moto d' assalto per 50 p.ti land speeder per 100 p.ti 6 motociclisti 220 p.ti con 1 termico 10 p.ti un flamer 5 p.ti; più sergente con arma potenziata 15 p.ti. moto d' assalto per 50 p.ti land speeder per 100 p.ti Supporti leggeri 4 land speeder per 260 p.ti con lanciamissili 10 p.ti e flamer pesante 10 p.ti 4 land speeder per 260 p.ti con lanciamissili 10 p.ti e flamer pesante 10 p.ti 2 land speeder per 130 p.ti con lanciamissili 10 p.ti e cannone d' assalto 35 p.ti Supporti pesanti Whirlwind 85 p.ti più pala 5 p.ti con corazza 15 p.ti Whirlwind 85 p.ti più pala 5 p.ti con corazza 15 p.ti Whirlwind 85 p.ti più pala 5 p.ti con corazza 15 p.ti
Cap. Lysander Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 io toglierei la pala, perchè non serve a nulla sui wirlwind... loro devono restare nascosti a sparare coi missili...
pieceverde@hotmail.it Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 hanno solo 48 di gittata se devono avanzare potrei avere problemi.
Cap. Lysander Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 la pala serve solo per i terreni accidentati... non credo che farai mai andare un whirlwind in mezzo d una foresta...
pieceverde@hotmail.it Inviato 7 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 dopo la partita a briscola di oggi non credo più a niente
Il caotico Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 non me ne intendo di DA, ma me piace...è bella veloce
pieceverde@hotmail.it Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 si l' idea era quella: velocità per gli obbiettivi, potenza per i massacri:cool:
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Vedo giovine padawan che hai seguito i miei consigli e ci hai messo altri wirl!!! Cmq concrdo è moooolto bella come lista
pieceverde@hotmail.it Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 no per niente. Tu mi avevi detto di mettere dei predator.
Mr_Sant_Cuthbert Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 :lol:ehm ehm.........beh si insomma siamo li!!! non facciamo i pignoli:lol:
Cap. Lysander Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 anche la corazza rinoforzata è sprecata sui whirlwind... visto la corazza che hanno, il fatto di averla rinforzata o meno non cambia... se ti colpiscono ti distruggono comunque... eppoi, come ho già detto, li devi tenere in copertura sennò partono subito... possono sparare senza vedere giusto? approfittane...;-)
pieceverde@hotmail.it Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 si la corazza era per utilizzare a pieno tutti i punti
Cap. Lysander Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 si ma se togli pale e corazze ti rimangono 80 punti... riuscirai pure d usarli per qualcosa...
pieceverde@hotmail.it Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 5 esploratori senza potenziamenti o un predator senza potenziamenti. Direi nulla.
Maldazar Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 io toglierei la pala, perchè non serve a nulla sui wirlwind... Io caccerei via i wirlwind direttamente... 4 land speeder per 260 p.ti con lanciamissili 10 p.ti e flamer pesante 10 p.ti 4? non si facevano in squadre da 3? Whirlwind 85 p.ti più pala 5 p.ti con corazza 15 p.ti Whirlwind 85 p.ti più pala 5 p.ti con corazza 15 p.ti Whirlwind 85 p.ti più pala 5 p.ti con corazza 15 p.ti Molto poco resistenti e abbastanza poco incisivi... in realtà a loro non serve ne pala ne corazza (forse solo la corazza se hanno da scappare...). Non li trovo un gran chè... si l' idea era quella: velocità per gli obbiettivi, potenza per i massacri Di potenza ne hai abbastanza poca... Adesso andrò a riguardarmi un pò il codex, che anche io non lo prendo in mano da tempo...
pieceverde@hotmail.it Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 sono i DA, non so gli altri ma i Da le squadre le fanno da quattro anzi 5 land speeder ( 1 più 4 extra) i whirlwind hanno i missili ad area grande , o quelli vindicator.
Messaggio consigliato