Magoselvaggio Inviata 7 Ottobre 2009 Segnala Inviata 7 Ottobre 2009 Qualcuno sa se esiste un simulatore di gioco per Warhammer Fantasy? Magari anche giocabile in multiplayer...
Stallone Inviato 7 Ottobre 2009 Segnala Inviato 7 Ottobre 2009 C'e' Warhammer Mark of Chaos anche se pero' e' in tempo reale ed il motore e' quello di Dawn of War...Bellino graficamente ma nulla di eccezinale se vuoi la simulazione vera e propria.
xendor Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 mark of chaos motore grafico di dawn of war... non ho mai giocato al primo, ma se è quello che penso io proprio no, è più simile a medieval II total war
Stallone Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 mark of chaos motore grafico di dawn of war... non ho mai giocato al primo, ma se è quello che penso io proprio no, è più simile a medieval II total war Veramente proprio no..Mark of caos e' una sequenza di mappe una dietro all'altra dove devi devastare in tempo reale le truppe nemiche con le tue che di volta in volta crescono missione dopo missione..Io lo vedo identico a Dawn of War..Medieval e' tutt'altro tipo/genere e motore..
xendor Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 ok, allora mi confondo io con qualche altro gioco:-D
Magoselvaggio Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Cmq sia non c'è niente che simuli una partita a warhammer, con turni e punteggi?
Stallone Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 Cmq sia non c'è niente che simuli una partita a warhammer, con turni e punteggi? Alla tua domanda ho fatto alcune ricerche e la cosa piu' simile che ho trovato e' Warhammer Dark Omen del 1998, si trova una versione anche per Xp e Vista.. ovviamente graficamente e' quel che e'..Pero' e' la cosa in assoluto piu' simile ad una partita normale di Warhammer. Niente turni e punteggi ma almeno devi piu' o meno " stimare" con l'artigleria e con gli incantesimi..E soprattutto non e' facilissimo.
Tenente Eric Galli Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 interessa anche a me ma è da scaricare da internet o bisogna comprare la confezione? è a pagamento?
Stallone Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 interessa anche a me ma è da scaricare da internet o bisogna comprare la confezione? è a pagamento? Lo trovi a giro ad 1 cent da comprare..Ma cercando e' probabile tu lo trovi gratis
Messaggio consigliato