Serghuio Inviata 2 Settembre 2005 Segnala Inviata 2 Settembre 2005 Come trovare produzioni underground nn ancora alla ribalta, meno conosciute?
Aerys II Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Inviato 3 Settembre 2005 Inizia a frequentare negozi di dischi che non siano in franchising con grandi catene, e dove magari si venda dell'usato, inizia ad andare a serate di musica dal vivo meno blasonate che non i soliti concertoni (magari nei locali giusti)... Insomma, inizia a vivere la musica meno su Internet e più sul pianeta Terra, possibilmente su quella parte della Terra dove i Blue non sono che un incubo remoto. Poi da cosa nasce cosa, gli amici prestano cd agli amici, ai concerti con poco pubblico si conoscono i musicisti, il tuo maestro di musica inizia a presentarti i suoi maestri di musica, con tanto di gruppo al seguito... Dalla propria città alla regione il passo è breve, e da lì a buona parte della penisola (con varie realtà internazionali di contorno). Se per "Underground" intendi invece roba che non passa per Radio o su Rock TV perchè è """strana""", allora qualche consiglio posso dartelo anch'io...
Serghuio Inviato 3 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 3 Settembre 2005 Inizia a frequentare negozi di dischi che non siano in franchising con grandi catene, e dove magari si venda dell'usato, inizia ad andare a serate di musica dal vivo meno blasonate che non i soliti concertoni (magari nei locali giusti)... Insomma, inizia a vivere la musica meno su Internet e più sul pianeta Terra, possibilmente su quella parte della Terra dove i Blue non sono che un incubo remoto. Poi da cosa nasce cosa, gli amici prestano cd agli amici, ai concerti con poco pubblico si conoscono i musicisti, il tuo maestro di musica inizia a presentarti i suoi maestri di musica, con tanto di gruppo al seguito... Dalla propria città alla regione il passo è breve, e da lì a buona parte della penisola (con varie realtà internazionali di contorno). Se per "Underground" intendi invece roba che non passa per Radio o su Rock TV perchè è """strana""", allora qualche consiglio posso dartelo anch'io... grazie, per underground intendevo la musica di gruppi meno Famosi e più recenti i cui dischi nn escono editi virgin o nuclear blast, ma magari autoprodotti, quei gruppi che in pratica saranno il futuro, quando i mostri sacri degli anni ottanta saranno il passato remoto.
Messaggio consigliato