il bastona-vecchi Inviata 8 Ottobre 2009 Segnala Inviata 8 Ottobre 2009 ho iniziato a esplorare il gioco di carte di world of warcraft e devo dire che mi affascina molto il meccanismo di gioco, e anche le carte come sono fatte, ma, ho pensato, anche se mi comprassi un mazzo e poi voglio andare a giocare, ma siamo sicuri che ci gioca qualcuno? io che sono di milano i negozi di carte li giro tutti ma non ho mai visto giocare nessuno a WoW...voi che ne pensate? le compro o non le compro? se mi assicurate che nei negozi di milano ci sono giocatori e tanti io le prendo...ditemi voi...
Ren! Inviato 8 Ottobre 2009 Segnala Inviato 8 Ottobre 2009 ho iniziato a esplorare il gioco di carte di world of warcraft e devo dire che mi affascina molto il meccanismo di gioco, e anche le carte come sono fatte, ma, ho pensato, anche se mi comprassi un mazzo e poi voglio andare a giocare, ma siamo sicuri che ci gioca qualcuno? io che sono di milano i negozi di carte li giro tutti ma non ho mai visto giocare nessuno a WoW...voi che ne pensate? le compro o non le compro? se mi assicurate che nei negozi di milano ci sono giocatori e tanti io le prendo...ditemi voi... Ma lo sai che ci sono delle regole da seguire? Lo sai che prima di aprie un topic devi fare una ricerca e proseguire nei topic vecchi? Ma lo sai che se ne è già parlato? QUI trovi già un topic che parla di WOW! Ti consiglio di leggerti il regolamento del forum!!! Bye byez
Messaggio consigliato