il bastona-vecchi Inviata 8 Ottobre 2009 Segnala Inviata 8 Ottobre 2009 come da domanda, volevo farmi un kithkin ma non rientrano piu dentro il t2, peccato...comunque vorrei qualche nome di qualche mazzo competitivo di questa t2 dopo zendikar...perchè dove sto io giocano solo in t2 o draft...grazie in anticipo! p.s. niente P9...
Odengod Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 se dici t2 mi pare ovvio che nessuno ti verrà a parlare di p9....ma scusa, possibile che a milano si giochi solo t2???mi sa che vivi nella frazione sfortunata allora....comunque i mazzi competitivi in t2 sono: mazzo vampiro; sciame aggro WG; G o W; non saprei invece per il mazzo controllo
zebedeus Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 i mazzi competitivi in t2 sono: mazzo vampiro; sciame aggro WG; G o W; non saprei invece per il mazzo controllo :confused: Che mazzi sarebbero? In t2 post rotazione per ora si sta ancora testando (non c'è un archetipo che si possa definire tier one). I mazzi che sono andati molto in questa stagione sono: cruel control, fate, Bant e Blighting. Se cerchi questi nomi sul decksearch della wizard troverai le liste. Odengod ha ragione quando dice che probabilmente vampiri sarà un nuovo tier 1/1.5. Per quanto riguarda i formati che si giocano, ora è la stagione dei sealed deck. Verso febbraio inizia l'esteso e poi ci sarà blocco verso maggio 2010. Il t2 non credo che si giocherà quest'anno. Quindi guardati le liste da esteso e soprattutto guardati le espansioni consentite.
il bastona-vecchi Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2009 si ma da esteso gia non va bene, qui o giocano t2 o draft, che io di spendere 30 euro alla settimana solo per l'iscrizione non è che mi piaccia tanto e poi non mi porto nemmeno il mio mazzo...
Messaggio consigliato