Pubblicato 9 Ottobre 200915 anni comment_376014 Domande sull' "Anello del Sostentamento" [Pag. 231 MDM] Cito: "Questo anello fornisce costantemente a chi lo indossa il necessario nutrimento per vivere. L'anello è anche in grado di rinfrancare il suo corpo e la sua mente in modo che a chi lo indossa siano necessarie solo 2 ore di sonno al giorno per ottenere i benefici che normalmente otterrebbe con 8 ore di riposo. L'Anello dev'essere indossato per un'intera settimana prima che cominci a funzionare..." Ora i dubbi sono questi: 1) Se il pg che lo indossa è un elfo che non dorme ma medita funzionano ugualmente i benefici "2 ore di sonno al giorno per ottenere i benefici che normalmente otterrebbe con 8 ore di riposo"? 2) Sempre se quel pg elfo è uno stregone, l'influenza sulla preparazione degli incantesimi (periodo di riposo per poterli lanciare) è influenzato anch'esso, cioè gli bastano due ore e poi può nuovamente lanciarli??? Grazie x le info!
9 Ottobre 200915 anni comment_376017 se è un elfo deve meditare per 2 ore ma se è uno stregone deve stare altre 6 ore senza fare sforzi per recuperare gli incantesimi
9 Ottobre 200915 anni Author comment_376028 Quindi influenza solo la cura e non il tempo per la preparazione degli incantesimi che rimane 8 ore totali, mille grazie !
Crea un account o accedi per commentare