Delorik Inviata 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviata 3 Settembre 2005 ...bè, per iniziare...CIAO A TUTTI ... sono nuovo del sito ma vorrei subito chiedervi una domanda, da poco ho lasciato la 3°ed. di D&D per passare alla 3.5°ed. e ho un piccolo problemino sulle "conseguenze" di un'abilità: Se io ho un pugnale da lancio nascosto e con l'abilità rapidità di mano tento di estrarlo, ( con un'azione standard, oppure grazie al talento estrazione rapida lo posso estrarre con un'azione di movimento) devo comunque fare una prova di rapidità di mano contrapposta all'abilità osservare del nemico per vedere se se ne accorge, appunto come nel caso di nascondere un'arma o un oggetto.....??? In tal caso, se il nemico non se ne accorge, posso considerarlo colto alla sprovvistae fare così un attacco furtivo....??? ......per favore aiutatemi...... Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...