orcus Inviata 10 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviata 10 Ottobre 2009 Sto cercando in rete dei siti che ospitano gdr e sistemi totalmente free... solo che oltre al magnifico gdr italia, gdr free, ho trovato molto poco a riguardo. Qualcuno di voi conosce siti, anche in inglese ( anzi li preferisco) che propongono giochi gratuiti? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyrano Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Sadow of Yesterday e forse cercando su Google trovi ancora la beta free di Mouse Guard (anche se il manuale cartaceo merita sicuramente l'acquisto). Poi arriverà fenna e te ne snocciolerà una quintalata ma questi due sono i miei preferiti ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Ora come ora mi viene in mente anche Barbarian, gioco di ruolo d100 ispirato a Conan il barbaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Ora come ora mi viene in mente anche Barbarian, gioco di ruolo d100 ispirato a Conan il barbaro. Barbariand100 lo conosco, lo scaricai un annetto fa e ne rimasi colpito positivamente dal regolamento, bello realistico e brutale... diciamo un bel fantasy grezzo e verosimile, che è un pò quello che cerco io e che ded non mi ha mai dato. Piu' che altro cercavo siti che facciano da "raccolta" per gdr amatoriali o semi-professionali dal regolamento veloce, non troppo esasperato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fenna Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Aloa! Qui c'è un topic con parecchi link a siti e a gdr gratuiti. Ovviamente in Inglese per la maggior parte. Aloa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcus Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Grazie mille per le risposte... vediamo se riesco a trovare qualcosa di carino e originale:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheKeeper Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2009 Prova qui Ci sono un sacco di link a gdrfree http://gdrfree.wikidot.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato