orcus Inviata 10 Ottobre 2009 Segnala Inviata 10 Ottobre 2009 Sto cercando in rete dei siti che ospitano gdr e sistemi totalmente free... solo che oltre al magnifico gdr italia, gdr free, ho trovato molto poco a riguardo. Qualcuno di voi conosce siti, anche in inglese ( anzi li preferisco) che propongono giochi gratuiti? Grazie.
Cyrano Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Sadow of Yesterday e forse cercando su Google trovi ancora la beta free di Mouse Guard (anche se il manuale cartaceo merita sicuramente l'acquisto). Poi arriverà fenna e te ne snocciolerà una quintalata ma questi due sono i miei preferiti ^^
Jack Ryan Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Ora come ora mi viene in mente anche Barbarian, gioco di ruolo d100 ispirato a Conan il barbaro.
orcus Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Ora come ora mi viene in mente anche Barbarian, gioco di ruolo d100 ispirato a Conan il barbaro. Barbariand100 lo conosco, lo scaricai un annetto fa e ne rimasi colpito positivamente dal regolamento, bello realistico e brutale... diciamo un bel fantasy grezzo e verosimile, che è un pò quello che cerco io e che ded non mi ha mai dato. Piu' che altro cercavo siti che facciano da "raccolta" per gdr amatoriali o semi-professionali dal regolamento veloce, non troppo esasperato..
fenna Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Aloa! Qui c'è un topic con parecchi link a siti e a gdr gratuiti. Ovviamente in Inglese per la maggior parte. Aloa!
orcus Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Grazie mille per le risposte... vediamo se riesco a trovare qualcosa di carino e originale:-)
TheKeeper Inviato 12 Novembre 2009 Segnala Inviato 12 Novembre 2009 Prova qui Ci sono un sacco di link a gdrfree http://gdrfree.wikidot.com/
Messaggio consigliato