Leo97 Inviata 10 Ottobre 2009 Segnala Inviata 10 Ottobre 2009 Salve a tutti. Vorrei riavvicinarmi a Magic; ho giocato per qualche mese a Magic (con il griimorio di un mio amico), l'anno scorso, ma mi sono subito fermato, dato che i multicolore non mi sono affatto piaciuti e Conflux è basato su quelli. Zendikar invece mi sembra interessante, soprattutto il mazzo Armeria Kor, così ho deciso di ricominciare. Pensavo di giocare 4fun, al massimo t2, che mi sembra un ottimo compromesso tra il giocare tornei e spendere poco. Ora passo a illustrarvi il mazzo. Non ho una lista precisa, dato che non riesco a trovare la traduzione italiana di Zendikar per Magic Workstation, ma sarà un mazzo basato sul giocare soldati kor a costo basso e potenziarli con Maestro degli Armamenti e vari equipaggiamenti. Ho un'idea solo sulle creature, che sono queste: 4 Maestro degli Armamenti 4 Duellante Kor 4 Venditore Kor 4 Aeronauta Kor Però non ho idea su magie e equipaggiamenti. Probabilmente il mazzo fa schifo quindi sentitevi liberi di stravolgere, modificare o smontare completamente il mazzo, basta che si possa partire da un mazzo base e spendere poco.
Ren! Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Salve a tutti. Vorrei riavvicinarmi a Magic; ho giocato per qualche mese a Magic, l'anno scorso, ma mi sono subito fermato, dato che i multicolore non mi sono affatto piaciuti e Conflux è basato su quelli. Zendikar invece mi sembra interessante, soprattutto il mazzo Armeria Kor, così ho deciso di ricominciare. Pensavo di giocare 4fun, al massimo t2, che mi sembra un ottimo compromesso tra il giocare tornei e spendere poco. Ora passo a illustrarvi il mazzo. Non ho una lista precisa, dato che non riesco a trovare la traduzione italiana di Zendikar per Magic Workstation, ma sarà un mazzo basato sul giocare soldati kor a costo basso e potenziarli con Maestro degli Armamenti e vari equipaggiamenti. Ho un'idea solo sulle creature, che sono queste: 4 Maestro degli Armamenti 4 Duellante Kor 4 Venditore Kor 4 Aeronauta Kor Però non ho idea su magie e equipaggiamenti. Probabilmente il mazzo fa schifo quindi sentitevi liberi di stravolgere, modificare o smontare completamente il mazzo, basta che si possa partire da un mazzo base e spendere poco. Per prima cosa il T2 non è economico, al contrario è molto costoso! Per seconda cosa ti prego di scrivere bene i nomi delle carte, magari in inglese, perchè il Maestro degli Armamenti non esiste, quello che dici tu è il Supervisore agli Armamenti Comunque l'idea potrebbe essere carina, non credo che il mazzo sarà competitivo, però divertente si! Vedo quel che si può fare con i Kor e ti faccio sapere! Bye byez
Leo97 Inviato 10 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2009 Per prima cosa il T2 non è economico, al contrario è molto costoso! Per seconda cosa ti prego di scrivere bene i nomi delle carte, magari in inglese, perchè il Maestro degli Armamenti non esiste, quello che dici tu è il Supervisore agli Armamenti Comunque l'idea potrebbe essere carina, non credo che il mazzo sarà competitivo, però divertente si! Vedo quel che si può fare con i Kor e ti faccio sapere! Bye byez Scusa, non ho controllato la traduzione ufficiale, e credevo fosse questa. Comunque è l'Armament Master. Dici che il mazzo non sarà competitivo? In effetti un aggro più veloce potrebbe polverizzarlo... Quale potrebbe essere un buono mazzo mono bianco? E se il T2 è costoso, qual è un formato economico? Sono parecchio niubbo in materia. Grazie, ciao.
Nanetto Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 Pauper a parte di formati dove giochi mazzi competitivi veramente economici non ci sono, forse l'esteso è quello che costa meno e il mazzo "Dura di più", o se no c'è vintage o legacy che un mazzo ti potrebbe durare per sempre..ma costa
isaac21 Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 avevo in mente di farmi un mazzo t2 mono bianco 3x Angelo Flagellatore 4x avanguardia d'elite 4x cavaliere bianco 4x cavaliere dell'orchidea bianca 3x aereonauta il kor 2x domatore del mondo Magie 4x carica gloriosa 4x sentiero dell'esilio 3x viaggio verso il nulla 3x anello dell'oblio 2x onore dei puri Terre 22x pianura strategia non ne ha, ho meglio picchiare picchiare con mini creaturine e pomparle, e concludere con i 2 bestioni cosa ne pensate?
Shiin994 Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Inviato 12 Ottobre 2009 Io lo gioco così: TERRE:2o 16 Pianura 4 Acquitrinio/Mesa Arida problemone :costano forse verranno sostituite... CREATURe: 25 4 Avanguardia d'Elite 4 Scudiero di Akrasa 4 Cavaliere Bianco 4 Forgiatrice Veterana 4 Guardiana dell'Anima 2 Capitano della Guardia 2 Angelo Flagellatore 2 Fabbro Veterano MAGIE: 3 Promessa del Conquistatore 3 Sentiero dell'Esilio 4 Onore dei Puri 2 Ajani Criniera D'Oro 2 Elspeth, Cavaliera Errante ABBOZZO DI SIDE 4 Sfidare gli Elementi 2 Sigillo del Ricovero 4 Epurazione Celeste 4 Reliquia del Progenitus 1 Ajani Criniera D'Oro
Jabawack Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 creature [20] 3 Akrasan Squire 2 Captain of the Watch 4 Elite Vanguard 4 Kazandu Blademaster 3 Ranger of Eos 4 Veteran Armorsmith instant [6] 3 Harm's Way 3 Path to Exile sorcery [4] 4 Conqueror's Pledge enchantment [4] 4 Honor of the Pure land [24] 2 Emeria, the Sky Ruin 2 Gargoyle Castle 20 Plains planeswalker [2] 2 Ajani Goldmane
Leo97 Inviato 16 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Ok, ho girovagato sul web per un po', e ho trovato il mazzo mono bianco soldati; sapete suggerirmi liste competitive ed economiche per il t2? In alternativa potrei pensare a un kithkin, mi sembra sia economico e non male. 1
isaac21 Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Inviato 16 Ottobre 2009 Ok, ho girovagato sul web per un po', e ho trovato il mazzo mono bianco soldati; sapete suggerirmi liste competitive ed economiche per il t2? In alternativa potrei pensare a un kithkin, mi sembra sia economico e non male. non è t2 il kithkin 1
Shiin994 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 veramente tanto lento non lo è se va tutto bene di 6/7 ho chiuso alla grande, forse di più dopo ,mass removed ma credo solo di un turno per giocare la promessa del conquistatore cmq se avete consigli ben vengano 1
Leo97 Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Shiin, pensavo proprio a un mazzo simile al tuo! Solo che ormai conviene spostarsi sul topic ''Mazzo soldato/cavaliere''.
Messaggio consigliato