allsunday Inviato 14 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2009 comunque quello dell'area del pisello è un grande! ma davvero un grande! Yahoo anwers è eccezionale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Oh.... mio... .... .... Uomini, posate i righelli!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 16 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Per non andare OT ma continuare l'argomento "Yahoo Answers", ecco il Non-plus-Ultra (se va scritto attaccato invoco perdono, ma ho litigato col Latino da un pò di tempo) delle *azzate su Computer e Informatica Enjoy! SPOILERATA DEL VIDEO, MA DOMANDA ESISTENZIALE Spoiler: Ma tutta la gente che chiedeva come accendere il Computer come avrà fatto a postare la domanda?:confused: <object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/watch?v=_HXIPP72i-k&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=_HXIPP72i-k&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dendaron Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2009 Mi rifiuto di credere che esistano persone tanto stupide:banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Il virus che ti costringe a cambiare pc. Yes! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 mi chiedo come mai certa gente fa domande così per farmi 2 risate potrei iscrivermi a yahoo answers e fare domande completamente stupide, ci guadagnerei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Più che altro ci guadagneremmo noi forse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AmVE4VknIdMW6.QViFfiSEusOBV.;_ylv=3?qid=20091018134632AAmTFJk Ubuntu: grafica d merd*,veloce Io compiz su windows non l'ho mica visto:rolleyes: Bello quando la gente scrive cose a caso:lol: Ok, mi iscriverò e farò domande a caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dokai Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aml_Ix5Y_dWUA6fPl7sSrihmL3RG;_ylv=3?qid=20091019081833AAZZSAa Cos'è questo nuovo componente chiamato Maus? Sono rimasto indietro mi sa! ò_ò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Ubuntu: grafica d merd*,veloce La vera chicca qui è che subito dopo l'elemento elenca tra i sistemi operativi "Linux", dicendone "Molto pratico", come se avesse idea di cosa parla. Ragazzi, ma la gente è davvero così? Adesso non lo trovo, ma prima ho letto uno che consigliava di "formattare e cambiare hard disk". E poi? Lo deve anche bruciare? Occhio però che è arrivato un nuovo eroe: leggere chiavi USB a computer spento. Vai così amico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il signore oscuro Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Più che altro ci guadagneremmo noi forse. lo farei per riportare le mie eroiche imprese su codesto topic Ho provato a infilare + di 3 - 4 maus , ma nn riesce a leggere nessuno dei 2 bello, si vede che la matematica è un' opinione, più di 3-4= 2 MAUS si vede che scrivere correttamente è un' opinione, poi il tutto condito con scrittura biNbominkia, bah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack Ryan Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 E io che credevo che Maus fosse questo fumetto: Mi devo aggiornare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2009 Vi stupite troppo facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolf Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 Occhio però che è arrivato un nuovo eroe: leggere chiavi USB a computer spento. Vai così amico!In realtà questo c'ha il suo senso. I pc portatili spesso hanno la funzionalità che permette di ascoltare cd musicali senza dover "accendere" il pc e senza dover avviare il OS installato. Ok, forse dire "computer spento" è un po' in italiano scorreggiuto, ma vabbè dai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 mi chiedo come mai certa gente fa domande così per farmi 2 risate potrei iscrivermi a yahoo answers e fare domande completamente stupide, ci guadagnerei Più che altro ci guadagneremmo noi forse. Fatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NinjaFelice Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2009 vai dal rivenditore gli dici il pc che hai e te na danno una nuova. per cambiarla gira il pc e cè una "sezione", la piu grande è la batteria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Fatto. Vedo che Gi4nc4rlo G non ha deluso le mie aspettative. Non so se darglieli o meno i punti. Ieri sera, da un Cliente, mi sono imbattuto in questo: Quando ho chiesto lumi, mi è stato risposto che con quel post-it sul monitor l'utente sapeva dove cliccare per inserire l'importo della merce nel database. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Merin Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Quando ho chiesto lumi, mi è stato risposto che con quel post-it sul monitor l'utente sapeva dove cliccare per inserire l'importo della merce nel database. Questo episodio mi ricorda la freddura: - Come fai a capire se al computer ci lavora una bionda? - Ci sono i segni del bianchetto correttore sul monitor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silverleaf Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 sempre yahoo answer: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AvnLvyhgLqWEFrY7muvMac9nL3RG;_ylv=3?qid=20091027044405AADrWHV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dendaron Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ma dopo la trasformazione come farai a infilarti nel lettore CD/DVD ? Questo è un grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato