XXXorkoXXX Inviata 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviata 11 Ottobre 2009 salve ho da poko comprato codex e distaccamento tiranide volevo sapere i loro pro e loro contro rispondete presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Pro: ne giochi tanti, ma tanti, ma tanti!( per quanto riguarda le truppe); ciccioni fenomenali; come qg.... a me piace molto il tiranno. Contro: lancia spore( non ricordo il nome) ecco come sp******re dei punti( almeno a parer mio); la dipendenza da sinaptici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 tiranidi eh...un esercito molto personalizzabile, puoi aumentare fo, ts, ac, i ed altro...beh solitamente si gioca o monociccione o sciame, ma io ti consiglio mista, cioè con 1 o 2 carnifex, 1 tiranno, 1 grande raptor e 8 geno, hormagaunt e gaunt. in corpo a corpo sono letali e sono agili nel muovere (gli hormagaunt muovono, corrono e assaltano di 12) peccato per gli alti ts...5+ solitamente... devo ammettere che sono anche molto divertenti da dipingere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Contro: lancia spore( non ricordo il nome) ecco come sp******re dei punti( almeno a parer mio); la dipendenza da sinaptici. le biovore...esatto sono punti buttati quelli...i sinaptici devono sempre stare a 12"da una truppa altrimenti impazziscono. questo lo troverai sul codex nella sezione creatura sinaptica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 serve ( per la tua blood)qualche sinaptico in più altrimenti tirato giù il ciccioqg è finita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 si scusa, m ero dimanticato di 2 unità da almeno tre guerrieri alati, così vanno in qualsiasi zona e stanno facilmente vicini alle truppe. infatti anche loro sono sinaptici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kantor Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Aspetta a fare liste che sta per uscire il nuovo codex che è già stato presenteto al GD inglese di quest'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 la richiesta era di dire i pro ed i contro, la lista un extra. Comunque la lista può sempre essere modificata a favore del nuovo codex... inoltre quella è una lista decisamente base e utile per apprendere il gioco per chi non fosse pratico. Per il nuovo codex sappiamo per certo che uscirà ma quando lo sappiamo?( io no nel caso qualcuno lo sappia lo dica in una discussione, ve ne sarò grato). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carax87 Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 io apro topic che puntualmente vengono snobbati :lol:...mi autocito qui si dice quando più o meno usciranno i Tyr e i possibili rumors http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=30670 unico appunto il topic diceva metà febbraio ma sembra più possibile per gennaio o al massimo inizio febbraio... p.s. si vocifera che quello dopo i Tirannidi sarà quello Spoiler: Dei Blood Angel ...voci di corridoio che paiono fondate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXXorkoXXX Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 qualcuno potrebbe abbozzarmi una lista tiranidi da 1500 punti per favore la vorre mista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 ciao...bella eh l'immagine del codex dei tiranidi che uscirà? allora i potrei dirti una lista, che è quella che usavoanche io da 1500 punti. dominator 189 ( alato, vesciche tossine, ghiandole surrenali, artigli falcati, sputamorte binato) grande raptor 90 ( vesciche tossine e carapace esteso) con seguito di 8 genoraptor 24 l'uno ( carapace esteso ed artigli falcati) 192 12 termagaunt sfuggenti ( vesciche tossine, carapace, ghiandole surrenali [1 AC]) 144 12 hormagaunt ( ghiandole surrenali, carapace e vesciche) 164 8 genoraptor ( come gli altri) 192 3 guerrieri alati ( 2 sputamorte e un lurco, artigli falcati, vesciche tossine e ghiandole surrenali e carapace) 136 2 zoantropi con esplosione e catalisi 120 e poi avanzano 273 punti che io spenderei per un carnifex e qualcosa d'altro settati come vuoi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXXorkoXXX Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 carina la lista ma da lontano cosa usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 io usavo un carnifex settato tutto da sparo con lurchi binati, sensi int e cnn venefico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 era basata molto sul corpo a corpo, ma a me piaceva...ah già, poi mettevo 3 divoratori con lurco, falcati e dilanianti...comunque ci sono anche gli zoantropi nella lista che sono buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXXorkoXXX Inviato 12 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 a me sinceramente piacerebbe una lista sia da corpo a corpo che da distanza ma di più settata sulla distanza insomma + distanza uguale CaC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 12 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2009 aaannnhhh...allora io toglierei gli otto genoraptor senza grande raptor e ci metteri altri tre guerrieri settati come queeli che ti ho detto prima, ma con tipo...non so due sputamorte e un costrittore, poi vedi te cosa preferisci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Diciamo che hai un pò buttato soldi, dato che il codex nuovo dovrebbe arrivare intorno a febbraio-marzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXXorkoXXX Inviato 13 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 veramente un mio amico mi ha venduto codex e distaccamento a 15 euro un super affarone!!!! vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Oh, beh, per 15 euro certo che è un affare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carax87 Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 Domanda ma prendere il distaccamento Tirannide è un affare? nel senso i guerrieri e gli hormagaunt sono giocati,parlo da giocatore che di tirannnidi sà poco:confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato