Maldazar Inviato 13 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2009 I guerrieri non saprei (anche se sono abbastanza buoni, quindi probabilmente vengono giocati... comunque restano giocabili), gli hormagaunt certamente si. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il caotico Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 i distaccamenti dal punto di vista economico sono sempre un affare...dal punto di gioco...dipende per i tiranidi credo che come inizio sia buono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXXorkoXXX Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 mi servirebbe una lista da 1500 pti. dei tarannidi per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 mi servirebbe una lista da 1500 pti. dei tarannidi per favore io prenderei spunto da quella che ti ho dato...è buona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XXXorkoXXX Inviato 15 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 oppure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alti_Elfi Inviato 15 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2009 scusa ma chiedi pro e contro dopo aver aquistato? Edit: Chi sei? benjamin button?! ah ah ah ho fatto la bbattuta ho fatto!!! si ok la smetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato