Il Minotauro Daarmork Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 e il mago salmodiando alcune parole diede vita all'immensa creatura... era composta per buona parte da squalibabà e pandaparty.... ma la cosa più orribile erano i suoi occhi... due orribili doraimon... "SI PUO' FARE!!!!" gridò il mago in preda all'ebbrezza del potere... per gli avventurieri non ci fu scampo... perirono tutti invischiati un mare di cioccolato con più latte e meno cacao... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2005 e il mago salmodiando alcune parole diede vita all'immensa creatura... era composta per buona parte da squalibabà e pandaparty.... ma la cosa più orribile erano i suoi occhi... due orribili doraimon... "SI PUO' FARE!!!!" gridò il mago in preda all'ebbrezza del potere... per gli avventurieri non ci fu scampo... perirono tutti invischiati un mare di cioccolato con più latte e meno cacao... Cos'è Apocalisse 10-12??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 Penso sia il nuovo tema della pubblicità... avete il marketing nelle vene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 grazie! golem di sorprese dei kinder sorpresa: costrutto grande dadi vita: 11d10+30 iniziativa: -1 Velocità: 6m classe armatura: 22 (-1 taglia, -1 des, +14 naturale) ... attacchi speciali: cono di cioccolato... ... il cono di cioccolato(con + latte e - cacao) aumenta la concentrazione di glucosio nel sangue degli avventurieri mandandoli in coma glicemico e pietrificandoli sotto un doppio strato di cioccolato bianco e nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obiwankenobi Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2005 e il mago salmodiando alcune parole diede vita all'immensa creatura... era composta per buona parte da squalibabà e pandaparty.... ma la cosa più orribile erano i suoi occhi... due orribili doraimon... "SI PUO' FARE!!!!" gridò il mago in preda all'ebbrezza del potere... per gli avventurieri non ci fu scampo... perirono tutti invischiati un mare di cioccolato con più latte e meno cacao... E alla fine di tutto c'era la marmottina che confezionava la cioccolata !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Mmmmm... cono di cioccolato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
White Vampire Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Ehi c'è la concorrenza............................................. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Perchè una bella marmottina arrosto......!!! Se la pappavano anche nel film "dove sei fratello?" con Clooney e Turturro recentemente passato in seconda serata su r4! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 penso che da come si mette la nostra campagna saremo costretti a mangiare dei topi crudeli... nel senso che sono crudeli ma saranno anche crudi per via che sarà difficile fare un fuoco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 penso che da come si mette la nostra campagna saremo costretti a mangiare dei topi crudeli... nel senso che sono crudeli ma saranno anche crudi per via che sarà difficile fare un fuoco... io penso che per come si sta mettendo la vostra campagna il topic si dovrebbe chiamare "carne PER mostro"!!!!!!! comunque non fare il pessimista.....lo sai che il DM ha il cuore d'oro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 io penso che per come si sta mettendo la vostra campagna il topic si dovrebbe chiamare "carne PER mostro"!!!!!!! comunque non fare il pessimista.....lo sai che il DM ha il cuore d'oro Fonerlo e guadagnarci qualcosa no eh? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Minotauro Daarmork Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 Fonerlo e guadagnarci qualcosa no eh? sai non è una cattiva idea... quando lo dico ad hamon... immaginati dove ti infila il tridente... sir rohem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Rohem Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2005 sai non è una cattiva idea... quando lo dico ad hamon... immaginati dove ti infila il tridente... sir rohem non aspetto altro lo sai che io posso fondermi con il sacro potere dell'On DP.........e allora....tremate!!! comunque per tornare IT, voi i vostri bei topini avreste anche potuto mangiarli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Scusate la domanda indiscreta... FONERLO????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2005 Scusate la domanda indiscreta... FONERLO????? Errata corrige: fonderlo! Va bene prof. mi sono schivato il 2??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Oh mamma... ti giuro che mi son messo a leggerlo più volte e non c'ero mica arrivato!!! Non voleva essere un rimprovero... solo una domanda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toki Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Marzo 2005 Oh mamma... ti giuro che mi son messo a leggerlo più volte e non c'ero mica arrivato!!! Non voleva essere un rimprovero... solo una domanda! Meno male: e una materia in meno da recuperare forse a fine anno avrò solo 2 debiti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato