Drago Temporale Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 adc rulez: comunque non e` complicato, ci vuole solo un po' di tempo per scriverlo si puo` fare tranquillamente. e` nella mia lista delle cose da fare Bella dus . Faresti felice tutti i gruppi pbc cn questo (compreso il mio). Infatti giocare cn la griglia in pbc è assai difficoltoso... Consiglio per l'ADC: Perchè invece di evidenziare solo la parola errata non scrivere anche quella corretta vicino? Fareste molto contenti i poveri ignoranti come me ho trovato quest'altro plugin per tirare i dadi su msn ma nn riesco a farlo funzionare. Si scarica da qui http://laboratorio.clandlan.net/index.php?page=laboratorio/rpgonline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalas Inviato 7 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2007 Ho un problema con Campaign Cartographer 2. Quando apro la finestra di selezione colore qualunque colore selezioni mi evidenzia "Selected: 0", cioè colore nero. Non è che qualcuno saprebbe dirmi perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 8 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2007 sfrutto il topo: esiste un programma per farsi PG / PNG ufficiale della Wizards? a volte come DM se dovessi fare a a mano i pNG o pompare i mostri mi ci vogliono mezzore... Per adesso uso PC GEN, ma è solo D20 system, manca parecchia roba ufficiale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hewen Inviato 30 Maggio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2007 Io rimango fedele a carta e penna. I software che ha provato il mio master non mi hanno convinto;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shinji Inviato 23 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2007 scusate, ma campaign cartographer esiste in italiano? le mappe create con questo programma possono essere utilizzate in pubblicazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 In Italiano esiste il nostro Aid20: vai a cercarlo sulla pagina dei progetti di questo sito, oppure su SourceForge.net. Puoi anche usarlo per fare pubblicazioni, purchè scrivi da qualche parte che le mappe le hai fatte con quello e metti un link. Prova a dare un'occhiata: i pareri e i consigli, visto che è un software ancora in fase di sviluppo, sono benvenuti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raistlins Inviato 26 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2007 un mio amico tempo fa aveva comprato campaign cartographer e dungeon designe 2 ma non aveva mai capito come si usavano...cosi ora li ha dati a me che però come lui non ci capisco un tubo....qualcuno non sa per caso se esistano dei manuali scaricabili o una guida di base?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elriond-tos Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 vorrei sapere se esistono programmi x poter creare personaggi o utilizzare skede....o meglio ancora cerkerei un programma ke mi crea le immagini dei personaggi..cioè se io metto la descrizione del personaggio il programma m crea l'immagine del personaggio....esistono programmi del genere? o qualsiasi tipo di programma x giocara a D&D col pc....risp v prego... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Atomic Bomb Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 certo, ti fanno anche il caffè. no, ma esistono siti con cui puoi creare l'img dei png. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delcaran Lëdeloth Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Programmi che fanno quella roba della descrizione sono praticamente impossibili da fare . Se vuoi un tool per gestire scontri, mappe e dadi, cerca su questo forum l'ottimo Aid20 (ti servono alcuni programmini base però...clicca e saprai tutto) o scaricalo direttamente da sourceforge. Oh si, dimenticavo...ci sono centianai di fogli di excel che aiutano a creare un personaggio! Basta che cerchi un poco con Google robe tipo "PC Generator" et similia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elriond-tos Inviato 20 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Programmi che fanno quella roba della descrizione sono praticamente impossibili da fare . Se vuoi un tool per gestire scontri, mappe e dadi, cerca su questo forum l'ottimo Aid20 (ti servono alcuni programmini base però...clicca e saprai tutto) o scaricalo direttamente da sourceforge. Oh si, dimenticavo...ci sono centianai di fogli di excel che aiutano a creare un personaggio! Basta che cerchi un poco con Google robe tipo "PC Generator" et similia... grazie 1000 del tuo aiuto..se 6 disponibile quello ke riesci ad inviarmi inviamelo...ho bisogno di materiale...magari anke consigli...sai nn sn espertissimo...e-mail: xmagnox@palestracorpus.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pollo™ Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Avete mai provato AD&D Core Rules 2.0? Graficamente è molto più bello anche se decisamente incompleto rispetto al Cartographer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Avete mai provato AD&D Core Rules 2.0? Graficamente è molto più bello anche se decisamente incompleto rispetto al Cartographer. Io c'ho il CD di quel programma, peccato sia tutto in AD&D....lo utilizzo comunque per creare le mappe, c'è un bel programmino niente male per crearle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pollo™ Inviato 4 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Si, purtroppo è tutto Ad&d, però il programma per creare le mappe è carino e immediato, anche se, come già precisato, i programmi della Profantasy sono i più completi del genere... però devo ancora provare il Dudjinni (se si scrive così ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zadek Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 ciao a tutti volevo chiedere se avete link o se mi potete passare dei programmi per creare dungeon e mappe grazie in anticipo (se potete per favore mettere anche un esempio di come vengono le mappe con quel programma ) [MOD] Discussione unita ad una già esistente. Vedi le risposte precedenti per sapere qualcosa di più. ^^ - Morwen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esch1lus Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Dundjinni è un programma ottimo, e anche a pagamento, ma scaricando texture e vario materiale gratuito, puoi averlo quasi completo. Poi consiglio siti come The Mad Mapper, se cerchi in rete ne troverai a iosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zadek Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Dundjinni è un programma ottimo, e anche a pagamento, ma scaricando texture e vario materiale gratuito, puoi averlo quasi completo. Poi consiglio siti come The Mad Mapper, se cerchi in rete ne troverai a iosa. Programmi non a pagamento non ci sono?(che non sia autorealm che fa venire le mappe molto male) se qualcuno nepuoi rispondere per favore è abbastanza urgente grazie^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Non so se ho messo il post ne luogo giusto. come dice il titolo cerco deisoftware per : _creazioni di dungeon _creazione di pg _tiri dadi _lettura di testi Preferirei in italiano GRAZIE MILLE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Altair Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 potreste darmi i link dove scaricarli gratis GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghon Inviato 8 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2008 Guarda questo topic: dovrebbe fare al caso tuo EDIT: non avevo visto che era lo stesso, pardon. In ogni caso guarda la prima pagina, ci sono alcuni link che forse potrebbero esserti utili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato