Zellolo Inviata 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviata 3 Settembre 2005 mi stavo chiedendo...esiste un editor di mappe x D&D? ho visto ke esiste Exagon, ma sinceramente..mi fa skifo! se no conoscete qlc1altro fatemelo sapere! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 Campaign cartographer, dungeons designes e city designs. tutti della profantasy software. Molto utili e ben fatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucian Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 Io utilizzo autorealm è un bel prgrammino.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 3 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2005 dove si scaricano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2005 i programmi della profantasy software si comprano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucian Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Autorealm io lo ho scaricato da un sito....adesso non mi ricordo con precisione mi pare che era su questo sito: www.latanadeldrago.com oppure se lo volete mandatemi un messaggio privato con la vostra e-mail che ve lo mando... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2005 molte grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Thay Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2005 Autorealm basta cercarlo con google e lo trovi in prima posizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 4 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2005 mi postate una mappa che avete creato? (tanto per vedere se vale la pena) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonard Sylverblade Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 Sapete dove si possono scaricare dei software utili per D&D, tipo generatori di mappe, tesori, mostri, città, nomi, ecc... Vi ringrazio anticipatamente!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2005 prova www.dndadventure.com io ci ho trovato roba interessante tempo fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Con il campaign cartographer ci fai le mappe uguali a quelle dei manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 i programmi della profantasy software si comprano Concetto che a molti sfugge, vero? http://www.gryc.ws/autorealm.htm http://www.profantasy.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trajan Corbel Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 Secondo me Campaign Cartographer e i suoi add-on per le città e per i dungeon sono il TOP della categoria... Ci si può fare tutto quello che si vuole... basta solo imparare ad usare il programma (un po' ostico all'inizio...) e poi liberare la fantasia... Un mio amico invece utilizzava proprio AutoRealm... e mi ha sempre detto che si trovava molto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 13 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2005 ma con autorealm le mappe vengono a esagoni?mi potete postare qualche esempio?autorealm è gratis? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kroovian Inviato 14 Settembre 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2005 Secondo me Campaign Cartographer e i suoi add-on per le città e per i dungeon sono il TOP della categoria... Ci si può fare tutto quello che si vuole... basta solo imparare ad usare il programma (un po' ostico all'inizio...) e poi liberare la fantasia... Un mio amico invece utilizzava proprio AutoRealm... e mi ha sempre detto che si trovava molto bene... il campaign cartographer è il massimo... anche perchè praticamente è cad co template fantasy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Artemis Inviato 20 Gennaio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2006 il campaign cartographer è il massimo... anche perchè praticamente è cad co template fantasy Io usavo Autorealm ma da quando ho scoperto CC2 beh è un altro mondo l'unico difetto sono i quattrini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 rientra nella lista dei programmi che devo fare dopo quello per i combattimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drago Temporale Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 So che ci sono molti informatici sul sito... La mia domanda è: è così obriobrosamente e spaventosamente difficile creare un semplice software che possa fungere da griglia? Cioè un software anche semplice graficamente su cui si possano muovere una sorta di quadrati di varia grandezza che si distinguano dal fondo e che si possano contrassegnare da una lettera per poterli distinguere. Poi numeriamo la griglia come negli scacchi (numeri e lettere) Poi se fosse possibile (ma credo sia più difficile e mi basta anche solo il software sopra citato) poter far sì che i vari giocatori (anche quelli che nn muovono le "pedine") possano vedere le figure muoversi in tempo reale collegando i vari server... Io me ne intendo poco di programmazione ma è tanto difficile? (se esiste già un programma del genere free vi prego cmq di farmelo sapere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2007 So che ci sono molti informatici sul sito... La mia domanda è: è così obriobrosamente e spaventosamente difficile creare un semplice software che possa fungere da griglia? Cioè un software anche semplice graficamente su cui si possano muovere una sorta di quadrati di varia grandezza che si distinguano dal fondo e che si possano contrassegnare da una lettera per poterli distinguere. Poi numeriamo la griglia come negli scacchi (numeri e lettere) adc rulez: comunque non e` complicato, ci vuole solo un po' di tempo per scriverlo Poi se fosse possibile (ma credo sia più difficile e mi basta anche solo il software sopra citato) poter far sì che i vari giocatori (anche quelli che nn muovono le "pedine") possano vedere le figure muoversi in tempo reale collegando i vari server...si puo` fare tranquillamente. e` nella mia lista delle cose da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato