Ricky Vee Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 @dm, Hellan e Mathias Spoiler: Guardo la balestra, tolgo il dardo che avevo caricato e metto tutto a posto Bene, benissimo! Avete salvato entrambi la vostra preziosa pelle e questo è bene per tutta la missione, ma dopotutto oggi il cielo era molto stellato perciò non avrei potuto dubitare di tutto ciò. Purtroppo non rientra nelle mie competenze la cura di ferite, anzi, non mi ritengo un granchè come incantatore perciò al momento non posso proprio esservi d'aiuto. Tuttavia, rimembro che ci fosse stata donata una pozione con la funzione apposita, perciò se ti senti danneggiato dall'ultimo scontro potresti ricorrere alla tua. Ebbene, cambiando discorso, avete trovato qualcosa là sotto?
Lollinus Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 @Dm Adas Mathias Spoiler: alla domanda fisso per un attimo mathias, quindi mi volto verso Adas dicendo Solo escrementi di topo...
bragi Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 DM, Adas, Hellan Spoiler: C'è un cunicolo che porta fuori Speriamo bene...
Lollinus Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 @Dm Adas Mathias Spoiler: bè, proseguiamo nell'esplorazione... quindi torno nella stanza dell'altare e mi accingo ad aprire cautamente una delle porte che non ho ispezionato la sera prima...
Dardan Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 @ DM & Laron Spoiler: Si hai ragione , qui non c'è nulla di interessante , speriamo che gli altri abbiano avuto più fortuna...e detto questo comincio a risalire le scale....
DjAbdul Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 @Dm & Morgna Spoiler: Rapidamente Morgan tenendo fra le mani la lancia e guardandomi attorno con molta attenzione, sempre col mio sguardo sinistro e la testa china, il volto coperto e oscurato dal cappuccio nero... Speriamo, anche perchè dobbiamo trovare questo bracere... E dopo potro dedicarmi allo studio di questa Malidizione del Diavolo!!
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 @ Morgan & Laron Spoiler: Morgan guadagna la scala a pioli e risale agilmente seguito da Laron, che sale la scala con più lentezza. Giunti in cima, sentite le voci dei vostri compagni provenire dalla stanza principale del tempio e in breve li raggiungete. Vedete che ci sono Adas e Mathias intenti a parlare tra di loro, mentre Hellan si sta muovendo verso la porta di sinistra alle spalle dell'altare. State parlando tra di voi, quando spuntano di nuovo Morgan e Laron. Non fate in tempo a dire una sola parola che Hellan si stacca dal gruppo, dirigendosi erso la porta di sinistra alle spalle dell'altare. Lo vedete avvicinarsi cauto, osservarla un attimo e poi aprirla lentamente. @ Mappa Spoiler: @ Hellan Spoiler: Ti avvicini alla porta con passo molto leggero, la esamini un attimo, soddisfatto di non trrovare, apparentemente, nessun meccanismo nocivo, quindi afferri la maniglia e apri la porta. Di fronte a te si apre un corridoio largo circa 3 metri con una porta sul lato destro e due su quello sinistro. Per tua fortuna, la luce esterna filtra e ti permette di vedere senza problemi. Il corridoio è, ad una prima occhiata veloce, vuoto e privo di interesse; l'unica cosa che attira la tua attenzione è una crepa nel pavimento quasi in cima al corridoio stesso. L'aria sembra avere anche qui, il tipo odore di locali chiusi da tempo; a conferma di questa tua impressione, la polvere che ricopre il pavimento è totalmente intatta. @ Mappa Spoiler:
bragi Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Questa volta tutti insieme ok? Giu c'erano solo dei topi, però non vorrei fare la loro stessa fine Seguo Hellan
Dardan Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Rivolgendomi a tutti...... bhe ragazzi allora , trovato qualcosa di interessante?....poi vedo Hellan che si allontana...hei Hellan quanta fretta....aspetta che veniamo anche noi....
Ricky Vee Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Prego, prego, andate avanti signori. Senza complimenti. Io chiuderò questa meravigliosa fila. Di avanzi di galera... Andiamo oltre la portaaaaa... Canto l'ultima frase con un'impronta da cantante lirico, poi tiro fuori il flauto che ho preso nella caserma e rigirandomelo tra le mani aspetto che gli altri mi precedano. @dm Spoiler: Ma alla fine era un flauto perfetto o normale?
dalamar78 Inviato 27 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 @ Adas Spoiler: Flauto perfetto. Ho dimenticato di dirtelo.. Scusa..
Dardan Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 Ok , allora questa volta andiamo tutti insieme , cautela mi raccomando è .... e tu Hellan , smettila di voler fare le cose da solo e aspettaci.... Detto questo mi affretto a raggiungere Hellan....
Lollinus Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Mi soposto dalla porta e dico Bene, allora prima voi... tanto io so cavarmela anche se resto indietro... e mathias lo sa... quindi aspetto che gli altri passino prima di me per poi chiudere il gruppo...
DjAbdul Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Seguo gli altri in silenzio osservando Hellan con un lieve tocco d'ironia... Qui qualcuno prima o poi si ritrova nei guai... Dico queste poche parole sussurrando fra me e me.. E se non sarà per mano del fato, ci penserò io... Un lieve ghigno attraverse il mio volto coperto dall'ombra del mantello che ho sul capo..
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Raggiungete in breve Hellan, che si fa da parte per lasciarvi passare. Di fronte a voi si apre un corridoio largo circa 3 metri con una porta sul lato destro e due su quello sinistro. Per vostra fortuna, la luce esterna filtra e vi permette di vedere senza problemi. Il corridoio è, ad una prima occhiata veloce, vuoto e privo di interesse; l'unica cosa che attira la vostra attenzione è una crepa nel pavimento quasi in cima al corridoio stesso. L'aria sembra avere, anche qui, il tipo odore di locali chiusi da tempo; a conferma di questa vostra impressione, la polvere che ricopre il pavimento è totalmente intatta. @ Mappa Spoiler:
bragi Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Entro dentro e ascolto alle porte se ci sono rumori, butto anche un occhiata alla crepa ma senza avvicinarmi troppo DM Spoiler: Ascoltare +2, Osservare +2, rimango a circa 3 mt dalla crepa lato sx
Ricky Vee Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Durante il tragitto alzo la testa fischiettando e fingendo di contemplare il soffitto (probabilmente lo sto contemplando davvero) faccio in modo che senza che Hellan se ne accorga io possa scivolare al fondo del gruppo e chiudere così la fila. Per tutti gli astri che puzza! Preferisco di gran lunga il dolce profumo dello sterco di mucca rispetto all'odore stantio di chiuso che si trova in questo luogo accogliente Pronuncio le parole con tono disinteressato.
DjAbdul Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Entro subito dopo Mathias restando vicino alla parete sulla cui sorge l'entrata da cui sono passato e butto una rapida occhiata nella stanza restando in silenzio.. Dove potrebbe trovarsi questo maledetto bracere...? Ho un brutto presentimento, prima usciamo di qua e meglio è, non so ma c'è qualcosa che accadrà prima o poi e non sarà per niente piacevole... Mi appoggio con la schiena alla parete a testa china osservando da sotto il mio cappuccio tutti gli altri e infine la crepa nel pavimento. @DM Spoiler: Tiro su Osservare +0 e Cercare +2
Lollinus Inviato 28 Ottobre 2009 Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 Resto appoggiato alla parete finchè tutti non sono entrati nella porta Stupidi oeridiani... che vadano loro in avanguardia visto che sono così bravi...
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2009 @ Mathias Spoiler: Ti avvicini alla prima porta sulla sinistra e ci appoggi l'orecchio, ma, per quanto ti sforzi, non ti sembra di percepire nessun rumore e la stessa cosa si ripete anche con l'altra porta sulla sinistra. Adesso sei vicino alla crepa e ci butti un'occhio: è stretta ed è impossibile passarci attraverso, anche vedere al di sotto di essa è molto difficile, anche se ti sembra di capire che la crepa indica la possibile presenza di alcune stanze sotterranee, cosa che per altro sapevi già. Ti avvicini adesso alla porta di destra e cerci di ascoltare oltre di essa. Ti sembra di sentire il tipico scoppiettio di un fuoco; ora che ci fai più caso, percepisci anche un odore particolare: quello della carne arrosto. @ Laron Spoiler: Osservi la crepa sul pavimento, ma, apparte notare che è molto stretta, non noti niente altro di particolare sulla crepa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.