dalamar78 Inviato 29 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 @ Morgan & Mathias Spoiler: I due lucertoloidi scagliano i loro giavellotti contro di voi. Il primo lucertoloide tira contro Mathias, ma il giovane è agile e, spostandosi di lato, evita facilmente l'arma che si infrange nella parete spezzandosi. Il secondo, invece, tira contro Morgan; l'ex pirata ha i riflessi più lenti e l'arma scagliata dalla creatura lo colpisce al fianco, provocandogli una ferita profonda. @ Dadi Spoiler: L1 vs Mathias Giovellotto = 1d20+x = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+5 = 8 (salvo) L2 vs Morgan Giavellotto = 1d20+x = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+2 = 10 (colpito) Danni = 1d6+x = 4 @ OFF GAME Spoiler: scusate non ho risolto prima l'attacco di sorpresa dei due lucertoloidi... adesso si segue l'iniziativa.. scusate ancora.. @ Adas Spoiler: Entri nella stanza dove sono entrati in precedenze Morgan e Mathias e ti blocchi all'istante: i tuoi compagni sono stati attaccati da degli strani umanoidi. Questi alti umanoidi sembrano un incrocio tra un uomo di corporatura massiccia e una lucertola. Hanno mani artigliate, lunghe code e mandibole piene di denti affilati. @ Mathias Spoiler: Ti muovi fulmineo contro il primo lucertoloide e, caricando dietro di te la mazza, provi a copirlo. La tua arma va a segno, ma il colpo, vibrato debolmente unito alla spessa pelle squamosa del lucertoloide, non produce nessun danno. @ Dadi Spoiler: Mathias vs L1 TxC = 1d20+4 = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 8 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Turno di Morgan e poi dei lucertolidi @ Mappa Spoiler:
Lollinus Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 @Dm Spoiler: Schifoso ibrido... mi getto rapidamente dietro all'altare per avere copertura, e intanto tiro fuori dallo zaino la borsa dell'impedimento... Spoiler: mi muovo di 1,5m in diagonale e mi chino in modo da essere coperto dietro l'altare, senza avanzare sopra di esso... se il lucertoloide arriva nel raggio di 3m da me gli lancio la borsa dell'impedimento
Dardan Inviato 29 Ottobre 2009 Segnala Inviato 29 Ottobre 2009 Maledetta bestia.......pensando questo e tamponandomi con una mano la ferita al fianco , mi lancio verso la creatura scagliosa che mi ha colpito e faccio un affondo con lo stocco... @ DM Spoiler: Attacco L2 , Att+3 danni 1d6+1 critico 18-20 x2
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @ Morgan, Adas & Mathias Spoiler: Morgan, ignorando il dolore causato dalla ferita, scatta in avanti e prova a colpire l'altro lucertoloide, ma il suo tentativo va a vuoto. @ Dadi Spoiler: Morgan vs L2 TxC = 1d20+3 = 6 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 7 (salvo) Il lucertoloide impegnato nel corpo a corpo con Morgan, prova a sua volta a colpire il suo avversario. Tenta una prima artigliata, ma Morgan è più rapido, ed evita il colpo senza problemi. Prova con una seconda, ma si sbilancia e perde l'equilibrio, mancando clamorosamente il bersaglio. Prova quindi a morderlo, ma oramai Morgan è fuori dalla sua portata. @ Dadi Spoiler: L2 vs Morgan Artiglio1 = 1d20+x = 10 -- Tiro difensivo = 1d20+3 = 17 (salvo) Artiglio2 = 1d20+x = 3 -- Tiro difensivo = 1d20+3-2 = 19 (salvo) Morso = 1d20+x = 12 -- Tiro difensivo = 1d20+3-4 = 18 (salvo) L'altro lucertoloide, quello che sta ingaggiando Mathias, prova, a sua volta, ad eseguire i medesimi attacchi. Il primo artiglio va a vuoto, mentre il secondo lacera la carne del braccio sinistro di Mathias. DIstratto dal dolore per la ferita subita, Mathias non riesce a reagire con prontezza al morso dell'avversario che riesce a colpirlo al collo, causandogli una profonda ferita sanguinante. @ Dadi Spoiler: L2 vs Morgan Artiglio1 = 1d20+x = 12 -- Tiro difensivo = 1d20+5 = 22 (salvo) Artiglio2 = 1d20+x = 16 -- Tiro difensivo = 1d20+5-2 = 4 (colpito) Danni = 1d4+x = 3 - 1 di RD = 2 danni Morso = 1d20+x = 22 con minaccia di critico a 13 -- Tiro difensivo = 1d20+5-4 = 11 difesa per la minaccia = 4 (colpito critico!) Danni = 2d4+x = 7 - 1 di RD = 6 danni @ Iniziativa Spoiler: E' il turno di Laron @ Mappa Spoiler: @ Laron Spoiler: Senti i tipici rumori di un combattimento provenire dalla stanza in cui è entrato Adas, seguiti dalle imprecazioni di Mathias e Morgan. Mentre nella stanza dalla stanza dell'altare, dove si trova Hellan, non senti provenire nessun rumore. Spoiler: OFF GAME // E' il tuo turno di iniziativa; decidi cosa fare. @ Hellan Spoiler: Rapido come sempre guadagni il riparo offerto dall'altare in un attimo e, fulmineo, estrai dal tuo zaino una borsa contenente la molliccia sostanza alchemica altamente appiccicosa. Sbirci da dietro l'altare le azioni del lucertoloide, che, scambiando il tuo ripararsi dietro l'altare per paura, si muove verso di te con un ghigno malefico sulle sue labbra da rettile. Ma, non appena giunge a portata, esci alla scoperto e gli lanci contro la borsa con il preparato alchemico colpendolo in pieno. La sostanza contenuta nella borsa si appiccica addosso alla creatura che riesce ad evitare di rimanere incollata al pavimento, ma non può evitare gli effetti della sostanza alchemica. @ Dadi Spoiler: Hellan vs L3 TxC di contatto a distanza = 1d20+3 = 14 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 12 (colpito) TS sui Riflessi CD 15 = 21 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Hellan = 18 Lucertoloide = 10 @ Mappa Spoiler:
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @Dm Spoiler: hehe... si vede che è solo uno stupido lucertolone... Impugno il sai che tengo fra le pieghe del vestito, poi con uno scatto felino mi alzo perdendo la copertura dell'altare e lo lancio verso il mio avversario... poi con altrettanta rapidità torno accucciato nel mio riparo... Spoiler: attacco con Sai+3 (1d4, criticox2, gittata 3m)
DjAbdul Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @Morgan, Adas e Mathias Spoiler: Mi dirigo rapidamente verso i rumori proveniente dalla stanza in cui si trovano Adas e Mathias e appena dento mi fermo se vedo un pericolo imminente. Percio se ci sono guai comincio a pronunciare alcune parole puntando il dito contro cio che trovo, se è minaccioso per il gruppo, e dalla mia mano scaturisce un piccolo Globo di Fuoco che si dirige verso i nemici. @DM Spoiler: Appena dentro se vedo dei nemici, uso Globo di Fuoco Inferiore su quello piu vicino a me. Quindi 1d8 Danni da Fuoco per il Poveraccio.
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @ Hellan Spoiler: Fulmineo, estrai il sai, ti alzi e lo scagli contro il lucertoloide che sta ancora tentando di liberarsi dalla sostanza appiccicosa che ha addosso. Sfortunatamente miri troppo in alto e l'arma passa sopra il lucertoloide senza colpirlo. @ Dadi Spoiler: Hellan vs L3 TxC = 1d20+3 = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 12 (salvo) La creatua rettiliforme avanza, seppur con molta difficoltà verso di te e, non appena ti raggiunge, prova a colpirti con una feroce artigliata, riuscendo nel suo tentativo e ferendoti al petto: tre solchi purpurei si aprono sulla tua pelle. @ Dadi Spoiler: L3 vs Hellan Artiglio = 1d20+x = 8 -- Tiro difensivo = 1d20+3 = 5 (colpito) Danni = 1d4+x = 3 danni @ Iniziativa Hellan = 22 Lucertoloide = 3 @ Mappa Spoiler: @ Laron Spoiler: Entri nella stanza nella quale era in precedenza entrato Adas e ti blocchi di colpo: due bizzarre creature stanno ingaggiando battaglia contro Mathias e Morgan. Questi alti umanoidi sembrano un incrocio tra un uomo di corporatura massiccia e una lucertola. Hanno mani artigliate, lunghe code e mandibole piene di denti affilati. Noti che non hanno armi e che stanno attaccando i tuoi compagni con i loro artigli e i loro denti aguzzi; vedi chiaramente che, tra i due, Mathias è quello messo peggio. Non perdi un attimo di tempo, ti concenri e richiami il tuo potere arcano sotto forma di un piccolo globo di fuoco che saetta dalla tua mano protesa verso il lucertoloide che sta attaccando Mathias, colpendolo in pieno petto e causandogli delle brutte ustioni. Le creatura sibila di dolore. @ Dadi Spoiler: Laron vs L1 TxC di contatto a distanza = 1d20+1-4 (dovuto al fatto che tiri in mischia senza l'adeguato talento) = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 (essendo il 2° attacco che subisce nello stesso round questa creatura) = 6 (colpito) Danni = 1d8 = 4 danni da fuoco @ Mappa Spoiler: @ Iniziativa (tutti tranne Hellan) Spoiler: Mathias = 20 Morgan = 12 Laron = 10 Adas = 7 Lucertoloidi = 1 @ Mathias (temporaneamente gestito dal DM) Mathias, nonostante le ferite subite, prova ancora a colpire con la sua mazza il suo avversario rettiliforme. Carica tutto il suo peso e sferra un potente fendente trasversale alla figura del lucertoloide; la creatura non è abbastanza agile da evitare il colpo. All'impatto della mazza con il corpo del rettiloide, un raccapricciante rumore di ossa spezzate vi fa accaponnare la pelle. Il lucertoloide, con un acuto grido di dolore, si accascia a terra e muore. @ Dadi Spoiler: Mathias vs L1 TxC = 1d20+4 = 18 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 17 (colpito) Danni = 1d6+1 = 7 danni (MORTO!!) @ Iniziativa (tutti tranne Hellan) Spoiler: E' il turno di Morgan e poi di Laron @ Mappa (tutti tranne Hellan) Spoiler:
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @Dm Spoiler: Accecato dal dolore e dalla rabbia attacco l'ibrido con tutta la forza che ho in corpo usando la kama Spoiler: hai contato il malus della borsa al TxC del lucertoloide? e il malus alla Des? dimmi via pm la risposta, in caso edito di conseguenza;-)
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @ Hellan Spoiler: Rispondi all'attacco del rettile senza esitazioni, ansioso di rendere il colpo. Con un rapido attacco alla testa, che il lucertoloide non riesce ad evitare: la kama affonda nella carne della creatura in profondità, causandogli una grave ferita. @ Dadi Spoiler: Hellan vs L3 TxC = 1d20+0 = 13 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 12 (colpito) Danni = 1d6 = 6 danni Il lucertoloide risponde all'attacco, cercando di colpirti con entrambi gli artigli, ma, con movimenti fluidi ed agili, riusci ad evitare entrambi i colpi. @ Dadi Spoiler: L3 vs Hellan Artiglio1 = 1d20+x = 4 -- Tiro difensivo = 1d20+3 = 12 (salvo) Artiglio2 = 1d20+x = 3 -- Tiro difensivo = 1d20+3-2 = 5 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Hellan = 16 Lucertoloide = 6 @ Mappa Spoiler:
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @DM Spoiler: Maledetto, le tue scaglie non basteranno a salvarti! sempre restando in silenzio carico di nuovo un potente e rapido colpo di kama
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @ Hellan Spoiler: Il lucertoloide, ferito dal tuo precedente colpo, si fa avventato e tu ne approfitti subito: quando la creatura prova ad afferrarti, tu ti abbassi sotto di essa e affondi la kama nel suo ventre, aprendogli la pancia. Schizzi di sangue e parte delle viscere del lucertoloide escono a seguito del tuo colpo. La creatura, ferita a morte, si tiene la pancia un attimo, prova a sferrare un'ultimo attacco con i suoi artigli, ma è troppo debole e crolla a terra morta in una pozza di sangue. @ Dadi Spoiler: Hellan vs L3 TxC = 1d20+0 = 17 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 12 (colpito) Danni = 1d6 = 5 danni (MORTO!!) @ Iniziativa Spoiler: Per te l'iniziativa sarebbe finita, ma continua ad agire come se fossi sotto di essa @ Mappa Spoiler:
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @Dm Spoiler: Puah! Che schifo! ripulisco la mia arma e le mie vesti dal sangue impuro del mostro metre vado a recuperare il sai, quindi ispeziono il mio avversario caduto Spoiler: prova di cercare sul lucertoloide. fammi un elenco di tutto ciò che trovo, poi ti dico cosa tengo. nel mentre resto però attento ad altri nemici nei dintorni... ps devi dirmi dove sono con l'iniziativa se vuoi che posti in ordine PPS bragi non potrà postare per un pò, se astai aspettando lui per far procedere gli altri ti conviene usare il suo pg;-)
Dardan Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Graziato dalla goffaggine del mio avversario non perdo tempo e continuo ad attaccarlo.....muori mostro muori...... @ DM Spoiler: Attacco L2 , Att+3 danni 1d6+1 critico 18-20 x2
DjAbdul Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @Adas, Mathias e Morgan Spoiler: Dopo aver lanciato l'incantesimo precedente ora vedo bene la situazione. Meno uno, ci penso io al secondo se non ce la fanno gli altri... Se dopo l'attacco di Morgan questo resta ancora in vita attacco. Comincio a concentrarmi e dalla mia mano scaturscie un raggio di aria gelida che mira alla testa del Lucertoloide e si insinua nell'aria cercando di colpire in pieno la bestia. @DM Spoiler: Se L1 è in vita dopo l'ultimo attacco di Morgan, lancio Raggio di Gelo sul Lucertoloide. Danni: 1d3 Danni da Freddo
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @ Tutti tranne Hellan Spoiler: Morgan rinnova il suo attacco contro il lucertoloide rimasto, ma la creatura si rivela ancora una volta più agile di lui ed evita il suo attacco. @ Dadi Spoiler: Morgan vs L2 TxC = 1d20+3 = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 17 (salvo) Laron richiama ancora il suo potere arcano e scaglia un raggio di energia gelida contro il lucertoloide rimasto ma la sua mira questa volta non è delle migliori e li raggio va a colpire il muro senza danneggiare la creatura rettiloide. @ Dadi Spoiler: Laron vs L2 TxC di contatto a distanza = 1d20+1-4 = 9 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 = 13 (salvo)
Ricky Vee Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Uhm... Nonono io non la spreco la mia preziosa musica per un misero lucertoloide. Uhm... ma si, perchè no? Sarebbe divertente proviamo! Mi sfilo il pugnale dallo stivale e dopo aver chiuso un occhio per prendere la mira lo tiro contro il lucertoloide @dm Spoiler: Non so come tu possa gestire il lancio di un pugnale, normalmente a distanza dovrei avere +1 e i danni sono 1d4-1
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @ Tutti tranne Hellan Spoiler: Adas riflette un attimo sul da farsi. Poi, come folgorato da un'idea improvvisa, si china, prende un pugnale da uno stivale e lo lancia contro il lucertoloide colpendolo ad una spalla; il rettile sibila di dolore. @ Dadi Spoiler: Adas vs L2 TxC = 1d20+1 = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+x-4 = 6 (colpito) Danni = 1d4-1 = 2 danni Il lucertoloide, vedendosi alle strette, decide di vendere cara la pelle. Prova ad effettuare tutti i sui attacchi contro Morgan; il primo artiglio va a vuoto completamente, ma con il secondo invece riesce a colpire l'umano, ferendolo però leggermente. Tenta a questo punto di mordere Morgan, ma l'ex pirata scivola di lato ed evita il colpo. @ Dadi Spoiler: L2 vs Morgan Artiglio1 = 1d20+x = 3 -- Tiro difensivo = 1d20+2 = 21 (salvo) Artiglio2 = 1d20+x = 15 -- Tiro difensivo = 1d20+2-1 = 11 (colpito) Danni = 1d4+x = 2 danni Morso = 1d20+x = 7 -- Tiro difensivo = 1d20+2-4 = 8 (salvo) @ Iniziativa Spoiler: Morgan = 17 Adas = 14 Mathias = 13 Laron = 11 Lucertoloide = 3 @ Hellan Spoiler: Addosso al corpo del lucertoloide non trovi niente. Adesso che non sei impegnato nel corpo a corpo, senti chiaramente il tipico rumore della battaglia provenire da vicino la stanza della crepa. @ PS Spoiler: Ops.. dimenticanza mia per l'iniziativa.. comunque posta pure come preferisci.. poi ci penso io
Dardan Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @ Tutti tranne Hellan Spoiler: Il colpo alla spalla anche se leggero mi fa sussultare , con il dolore al fianco mi rende difficile respirare , ma la mia determinazione non viene meno , anzi...continuo il mio attacco incalzando la creatura con lo stocco..... @ DM Spoiler: Attacco L2 , Att+3 danni 1d6+1 critico 18-20 x2
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @Dm Spoiler: combattimento? gli oeridani si saranno fatti beccare... sempre impugniando la kama mi avvicino alla porta da dove è uscito il lucertoloide che mi ha aggredito, la apro quanto basta per guardare dentro e do un'occhiata... se non c'è nessun nemico entro, kama alla mano...
Ricky Vee Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @tutti tranne Hellan Spoiler: Ehi l'ho preso! Esclamo in preda all'entusiasmo dopo che il lancio del mio coltello è andato a segno Chissà se riuscirò a riprendere il mio pugnale... uhm.. Poi punto un dito contro il lucertoloide, e urlo Arrenditi brutto rettile viscido e malefico!! Abbi cura della vita che permea l'universo, abbi fede nell'armonia matematica che dispone i pianeti e dà un senso alle cose, placa la tua ira immonda, oh rettile!! E la tua vita sarà risparmiata... Accompagno ogni parola con dei gesti teatrali, come se fosse una sorta di commedia @dm Spoiler: Non faccio niente xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.