dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @ Hellan Spoiler: Ti sposti furtivo alla porta da dove è uscito il lucertoloide oramai morto. Vedi un corridoio identico per dimensioni e disposini delle porte a quello in cui c'è la crepa nel pavimento. Non vedi nessun nemico in vista, ma, dalla porta aperta sul lato destro del corridoio, senti, adesso in maniera più netta, i rumori del combattimento. @ Mappa Spoiler: @ Tutti tranne Hellan Spoiler: Morgan, risoluto, prosegue nel suo attacco contro il lucertoloide. Con un abili gioco di gambe riesce a disorientare l'avversario e a colpirlo con forza, affondando lo stocco nel corpo della creatura che gride dal dolore. @ Dadi Spoiler: Morgan vs L2 TxC = 1d20+3 = 20 -- Tiro difensivo = 1d20+x = 11 (colpito) Danni = 1d6+1 = 7 danni Adas, nel frattempo, prova a dissuadere la creatura, ma quest'ultima lo ignora completamente. Mathias, sfruttando la superiorità numerica, si avvicina al rettile di fianco, caricando un potente fendente alla testa del lucertoloide con la mazza; la creatura non si accorge in tempo del pericolo e il colpo la investe in pieno. Sentite rompersi le ossa della testa del rettile e, un attimo dopo del sangue nerastro misto a materia cerebrale, fuoriesce dalla ferita. Il lucertoloide,senza emettere un fiato, si accascia e muore. @ Dadi Spoiler: Mathias vs L2 TxC = 1d20+3 = 21 -- Tiro difensivo = 1d20+x-2 = 15 (colpito) Danni = 1d6+1 = 6 danni (MORTO!!) @ Mappa (x tutti) Spoiler: @ Tutti Spoiler: Adesso siete fuori iniziativa; agite pure liberamente
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @Dm Spoiler: Bè... diamo un'occhiata... qualcuno dovrà salvare quei buffoni... mi accosto alla porta da dove provengono i rumori e la apro molto lentamente... quindi osservo la situazione, se noto dei nemici che posso sorprendere facilmente li attacco con kama Spoiler: se attacco è un colpo improvviso
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @ Hellan Spoiler: Arrivi giusto in tempo per vedere Mathias sferrare il copo mortale alla testa del lucertoloide.
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Entro nella stanza applaudendo, quindi dico a Mathias Bel colpo oeridano... vedo che non ammazzi solo i topi...
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @ Mathias (temporaneamente gestito dal DM) Grazie. Ma sono sicuro che anche tu hai fatto la tua parte, oltre agli altri naturalmente.. dice Mathias spostandeo lo sguardo su tutti i presenti.
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Ispeziono tutta la stanza e il corpo del nemico alla ricerca di oggetti utili, nel mentre dico Si... il mio scaglioso amico di la non sta molto bene... @Dm Spoiler: prove di cercare
DjAbdul Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Chissa che diavolo ci facevano queste bestie quaggiu... Mi avvicino ai cadaveri cercando di non sporcarmi del loro sangue. Poi mi guardo attorno osservando i presenti. Ottimo lavoro Mathias, troviamo questo dannato bracere e andiamocene via da quest'isola. Non so ma provo una strana sensazione, sarò il combattimento appena vinto, c'è qualcosa di strano, non mi starò abituando a questi babbei...? No no, non credo proprio... Scuoto la testa china pensieroso.
Dardan Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Finito lo scontro , mi siedo a terra ansimante , il fianco ferito dal giavelletto è sporco di sangue e la ferita brucia che è un piacere , l'altra ferita sulla spalla pulsa anche se in maniera minore dell'altra , ho ancora il fiato corto e sono un pò pallido.....questa volta c'è mancato poco.....
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 @ Hellan Spoiler: Cerchi qualcosa di valore addosso ai corpi dei lucertoloidi mori ma non trovi niente, ne ci sono oggetti utili nella stanza. L'unica cosa degna di note, oltre ai resti di un rudimentale fuoco e di un cononiglio arrosto, è uno squarcio nella parete a nord dove il muro è crollato che, nonostante sia pieno di piante rampicanti, rivela la possibilità di uscire all'esterno anche da quell'apertura. @ Morgan & Hellan Spoiler: Sentite un rumore di passi affrettati provenire dal corridoio alla vostra sinistra. @ Mappa Spoiler:
Lollinus Inviato 30 Ottobre 2009 Segnala Inviato 30 Ottobre 2009 Allarmato mi porto di fianco alla porta a sinistra, poi dico State pronti, arriva qualcuno... quindi attendo che la porta si apre @Dm Spoiler: se qualcosa oltrepassa la porta lo colpisco con la kama, è un colpo improvviso
Dardan Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Mi rialzo di scatto appena sento i rumori e ciò mi provoca una fitta di dolore , ma non demordo , impugnando lo stocco mi preparo al prossimo incontro....
bragi Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Grazie a tutti per i complimenti ma abbiamo fatto tutti la nostra parte, dobbiamo imparare a fidarci l'uno dell'altro e guardo un pò tutti Questa ferita mi brucia molto...c'è mancato poco DM Spoiler: Bevo a questo punto la pozione di guarigione, praticamente fino a lunedì posterò quando ho un minuto libero, grazie mille
Ricky Vee Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Ora che lo scontro è finito mi guardo intorno leggermnte spaesato, poi mormoro Dove sarà il mio pugnale? Subito dopo vado in cerca dell'arma, avvicinandomi al corpo del lucertoloide che avevo colpito
dalamar78 Inviato 31 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 @ Hellan & Morgan Spoiler: Il rumore dei passi che avevate sentito si blocca di colpo e non lo sentite più Adas si avvicina al corpo senza vita del lucertoloide e recupera il suo pugnale macchiato dal sangue della bestia morta, mentre Mathias, frugando nello zaino, estrae la boccetta curativa e la beve. @ Mathias Spoiler: Una sensazione di benessere ti si espande in tutto il corpo e le ferite che avevi subito si rimarginano a vista d'occhio. @ Dadi Spoiler: Cura Ferite Leggere = 1d8+1 = 5 PF recuperati
Lollinus Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Forse ci hanno beccato... resto per un attimo in attesa, se non succede nulla mi avvicino al buco nel muro e mi apro un varco usando la kama per uscire... @Dm Spoiler: resto in attesa per un round, poi vado ad apriere il varco... se nel round d'attesa entra qualcuno agisco come sopra...
Ricky Vee Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 Oh, che lerciume... Pulisco il coltello addosso al lucertoloide e poi lo ripongo nello stivale Ancora pericoli, lo sapevo che dovevo starmene fuori Riprendo il flauto e lo rigiro tra le dita
DjAbdul Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 L'attesa comincia a intimorirmi un po' ma resto calmo e concentrato fissando la porta, con la lancio in mano pronto a lanciarla in direzione della porta. Questa attesa è snervante... @DM Spoiler: Resto in attesa tanti Round quanti servono finche la situazione non si smuove, finche qualcuno non apre la porta. Appena la porta è aperta dall'esterno e riconosco in quello un pericolo immediato, agisco di conseguenza. Lancio la mia Lancia (6m Gittata/ 1d6 danni/ critico x3) in direzione del nemico appena apparso.
dalamar78 Inviato 1 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Aspettare fermi senza fare niente è molto snervante e l'attesa comincia ad innervosirvi. Non sentite nessun rumore adesso provenire dalla direzione indicata da Hellan. I minuti passano senza che accada niente; Hellan, spazientito, si sposta velocemente verso il varco nel muro crollato, e, con rapidi e precisi colpi della sua kama, si apre un varco per uscire fuori. Eliminata parte della vegetazione che ostruiva il passaggio verso l'esterno, la luce solare riesce a filtrare meglio, rendendo tutti i colori più vivi e accesi. @ Hellan Spoiler: All'esterno, la luce del sole è molto più forte che dentro la struttura del tempio e, inizialmente, ne rimani abbagliato. Poi, lentamente, i tuoi occhi si abituano e, guardandoti intorno, vedi che la vegetazione dell'isola arriva quasi a lambire le mura del tempio @ Mappa Spoiler:
Lollinus Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 dopo aver aperto il varco dico Fuori di qui oeridani se ci tenete alla pelle... quindi esco all'esterno aspettando che gli altri mi seguano, kama in mano...
DjAbdul Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 Seguo rapidamente Hellan in silenzio... Dobbiamo trovare quel bracere...
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